Modifica Intensità DRL

DmatteJ

Alfista principiante
5 Agosto 2020
32
8
9
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm 150 cv <Veloce>
Altre Auto
Golf V GTI Edition 30
Buonasera a tutti.
Non ho trovato niente a riguardo sul form.
Ecco il quesito: è possibile tramite VAG (quando avevo l'Edition 30 si chiamava così) fare in modo che anche quando accendo gli anabbaglianti, l'intensità delle DRL rimangono ad intensità forte?
Grazie
 
Non credo propio si possa fare probabilmente c’è qualche sistema che cala la corrente che arriva ai led quando si accende fari comunque sconsiglio di usare i diurni alla massima potenza perché alla lunga si bruciano i led o la centralina del led per le temperature elevate che salgono alla massima potenza e un farò costa sui 500 euro!! Ti consiglio di disattivare i fari diurni e usare i fari quando servono e non tenerli sempre accesi...
 
Non credo propio si possa fare probabilmente c’è qualche sistema che cala la corrente che arriva ai led quando si accende fari comunque sconsiglio di usare i diurni alla massima potenza perché alla lunga si bruciano i led o la centralina del led per le temperature elevate che salgono alla massima potenza e un farò costa sui 500 euro!! Ti consiglio di disattivare i fari diurni e usare i fari quando servono e non tenerli sempre accesi...
Si, lo fa praticamente su tutte questo giochino, ad esempio sulla Polo lo faceva e all'accensione degli anabbaglianti calava l'intensità. Che sia giusto o meno a me e al mio amico non interessava e tramite una codifica da VAG alzammo l'intensità, un gioco da 5 minuti nemmeno.
I DRL sono troppo belli, accetto il consiglio, ma i miei non riesco a spengerli!
 
Sulla Giulietta non mi sembra che si possano disattivare i DLR così come sulla Giulia o Stelvio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me interessava agire sui led anteriori, ma in modo da farli accendere al posto dei fanali bassi quando apro l auto.
Perché secondo me sarebbe molto più bello led Rossi dietro e led Bianchi avanti..