2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

come la mia (anno e km) ma con il connettore ancora attaccato. Non so perchè ma a volte la mia mantiene una pressione costante che va da 2.7 a 3 da fermo e con olio caldo a circa 80/85 C° (il mio connettore è attaccato, non ancora lo tocco). Ti si è accesa la spia motore quando lo hai staccato?
Ho messo il secondo solenoide perché altrimenti se stacchi solo la spina si accende la spia....

come la mia (anno e km) ma con il connettore ancora attaccato. Non so perchè ma a volte la mia mantiene una pressione costante che va da 2.7 a 3 da fermo e con olio caldo a circa 80/85 C° (il mio connettore è attaccato, non ancora lo tocco). Ti si è accesa la spia motore quando lo hai staccato?
Se fai la modifica girerà sempre tra 2,7 /3 e appena acceleri si alza gradualmente

Perché sta lavorando in alta pressione... Ovvero sta facendo la rigenerazione del filtro.... Possibile che ancora non avete capito come funziona 🤦🏻
filtro quale? Se parli del filtro antiparticolato ti dico di NO perchè sinceramente monitoro sempre le rigenerazioni e non ho notato nessuna correlazione tra le due cose.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Yarway
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Allegati

• IMG20260107120259.webp
    IMG20260107120259.webp
    565.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • IMG20260107182821.webp
    IMG20260107182821.webp
    655.1 KB · Visualizzazioni: 24
Ma non ho problemi di pressione, nessuna spia , lo voglio fare prevenzione
Li hai perché ti sta più bassa di quello che dovrebbe....a 70 ° a memoria deve stare oltre i 3 . A quanto sta a 86/87 ? Di norma vicino a 3 ma considerando che nemmeno a 70 ° ci arrivi 🤷 vuol dire che più sali e più la pressione cala ulteriormente

Ultima modifica: