il progetto deriva dal baccable, che è sempre in sviluppo e aggiornabile, comunque ti ripeto l’ha detto il venditore dello stage1 che a caldo segna circa 10gradi in meno volutamente perché preso in un altro punto che secondo lui è la temperatura più giusta per l’olio. Lo dimostra il fatto che te massimo che vedi sono temperature sotto i 100gradi mentre a noi li superano anche,come giusto che sia per l’olio motoreE poi sinceramente sono costantemente in sviluppo e ti danno la possibilità di vedere una marea di info... Quindi vuol dire che c'è uno studio bello e approfondito il che fa pensare ad un prodotto veramente top. Se ci fosse stato veramente il problema di erato valore temperatura dopo tutte le prove che hanno fatto l avrebbero corretto
In quel motore la temperatura la prendi solo dal sensore che c'è sullo scambiatore olio.... Non c'è ne sono altri.... Come ti ripeto ha detto che segna a di più a freddo e l' ha corretto con l aggiornamento... Comunque non è detto che i tuoi 100 siano veritieri.... Anzi visto che lo scambiatore è raffreddato con l acqua ed il sensore è proprio lì , i valori di entrambi vanno sempre di pari passo....come è giusto che siail progetto deriva dal baccable, che è sempre in sviluppo e aggiornabile, comunque ti ripeto l’ha detto il venditore dello stage1 che a caldo segna circa 10gradi in meno volutamente perché preso in un altro punto che secondo lui è la temperatura più giusta per l’olio. Lo dimostra il fatto che te massimo che vedi sono temperature sotto i 100gradi mentre a noi li superano anche,come giusto che sia per l’olio motore
a perché l’acqua non ci arriva mai a 100-101 gradi per qualche secondo?l’olio è sempre leggermente più caldo per cui 100-102 gradi di olio in autostrada che poi corrisponde alla 4 tacca corrispondono. Comunque ripeto l’ha detto quello ha fatto lo stage1, parla con lui. Se vuoi avere ragione te la doIn quel motore la temperatura la prendi solo dal sensore che c'è sullo scambiatore olio.... Non c'è ne sono altri.... Come ti ripeto ha detto che segna a di più a freddo e l' ha corretto con l aggiornamento... Comunque non è detto che i tuoi 100 siano veritieri.... Anzi visto che lo scambiatore è raffreddato con l acqua ed il sensore è proprio lì , i valori di entrambi vanno sempre di pari passo....come è giusto che sia
pure io ho notato che delle volte la pressione dell'olio rimane fissa nei valori di alta. Anche quando non è attiva la rigenerazione e la temp dell'olio non è elevata. L'altro giorno ho fatto 20 minuti di coda tutti con la pompa dell'olio in regime di alta pressione. Non che la cosa mi dispiaccia ma non ne capisco il motivo.Perché sta lavorando in alta pressione... Ovvero sta facendo la rigenerazione del filtro.... Possibile che ancora non avete capito come funziona![]()
io ho notato che se sto sopra i 96 gradi rimane in alta, da fermo al minimo e quindi appena sfiori ilpure io ho notato che delle volte la pressione dell'olio rimane fissa nei valori di alta. Anche quando non è attiva la rigenerazione e la temp dell'olio non è elevata. L'altro giorno ho fatto 20 minuti di coda tutti con la pompa dell'olio in regime di alta pressione. Non che la cosa mi dispiaccia ma non ne capisco il motivo.
In genere lo fa in rigenerazione o quando si alza la temperatura oltre una certa soglia... Io l avevo notato solo in quei casipure io ho notato che delle volte la pressione dell'olio rimane fissa nei valori di alta. Anche quando non è attiva la rigenerazione e la temp dell'olio non è elevata. L'altro giorno ho fatto 20 minuti di coda tutti con la pompa dell'olio in regime di alta pressione. Non che la cosa mi dispiaccia ma non ne capisco il motivo.