2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

Ma pompa e solenoide non vengono prodotti dalla casa , però la ditta che produce la pompa , come Pierburg per Alfa fanno quello che gli dice la casa e nel nostro caso il gommino che si deteriora è stato progettato per stare in bagno d olio e nn gasolio...

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
Ma pompa e solenoide non vengono prodotti dalla casa , però la ditta che produce la pompa , come Pierburg per Alfa fanno quello che gli dice la casa e nel nostro caso il gommino che si deteriora è stato progettato per stare in bagno d olio e nn gasolio...
appunto, una regola e minuziosa manutenzione (olio e filtro max ogni 10k km), olio 0w30 e rigenerazioni portate sempre a termine tengono il gommino sempre a bagno d'olio

• Mi piace
Reazioni: CONDORALFA75
appunto, una regola e minuziosa manutenzione (olio e filtro max ogni 10k km), olio 0w30 e rigenerazioni portate sempre a termine tengono il gommino sempre a bagno d'olio
diciamo che se non si fa una manutenzione adeguata o se non si usa l'auto in maniera corretta è inutile poi raccontare favolette su componenti difettosi o mal progettati.

• Mi piace
Reazioni: MattoMascio
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
diciamo che se non si fa una manutenzione adeguata o se non si usa l'auto in maniera corretta è inutile poi raccontare favolette su componenti difettosi o mal progettati.
Peccato che spaccano anche quelli che fanno manutenzione accurata.... Tu provi sempre ad autoconvincerti che tutto dipenda dalla manutenzione 🤦🏻 peccato che invece non vuoi capire che è un motore di 💩 pieno di componenti cinesi🤣 e pure progettato da poveri ignoranti laureati alla Cepu 🤣

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Leggi bene pagliaccio 😅
1739.webp

• Mi piace
Reazioni: kormrider