Certo che ci và a 5 alla prima accensione ma per soli 30-40 secondi...in questo modo sta a 4 e scende man mano che scalda olio...non è prima accensione4 sono pochi.... Di picco deve andare oltre i 5
Certo che ci và a 5 alla prima accensione ma per soli 30-40 secondi...in questo modo sta a 4 e scende man mano che scalda olio...non è prima accensione4 sono pochi.... Di picco deve andare oltre i 5
da "originale", prima della modifica, alla partenza a freddo a quanti bar partiva? Ora, da modificata, una volta che l'olio è a temperatura e con macchina ferma al minimo, quant'è la pressione?Ho fatto modifica solenoide, a Freddo parte a 4 bar e scende man mano che olio riscalda...poi in marcia ovviamente la max è sempre quella... arriva a 5.5
5 circa per 40 secondi...poi 2 4da "originale", prima della modifica, alla partenza a freddo a quanti bar partiva?
Parte uguale a 5 bar circa nelle condizioni previste, cioè a temperature basse sotto i 15° , poi a 4 e scende gradualmente man mano che l'olio scalda , per esempio a 70° sta a 2.7-2.8 , poi a temperature più elevate si comporta come sempre e non cambia nulla.... quindi si ha maggior lubrificazione a freddo e cmq fino a 70° circa. .. secondo me non è maleadesso invece?
adesso invece?
A 70 ti sta bassa .... A 86/87 a me sta a 2,8/2,9Parte uguale a 5 bar circa nelle condizioni previste, cioè a temperature basse sotto i 15° , poi a 4 e scende gradualmente man mano che l'olio scalda , per esempio a 70° sta a 2.7-2.8 , poi a temperature più elevate si comporta come sempre e non cambia nulla.... quindi si ha maggior lubrificazione a freddo e cmq fino a 70° circa. .. secondo me non è male
hai staccato anche tu il connettore? Il tuo gommino è originale o ti è capitato di fare già la modifica?A 70 ti sta bassa .... A 86/87 a me sta a 2,8/2,9
Connettore staccato , gommino originale del 2017 e 150.000 kmhai staccato anche tu il connettore? Il tuo gommino è originale o ti è capitato di fare già la modifica?
come la mia (anno e km) ma con il connettore ancora attaccato. Non so perchè ma a volte la mia mantiene una pressione costante che va da 2.7 a 3 da fermo e con olio caldo a circa 80/85 C° (il mio connettore è attaccato, non ancora lo tocco). Ti si è accesa la spia motore quando lo hai staccato?Connettore staccato , gommino originale del 2017 e 150.000 km
Perché sta lavorando in alta pressione... Ovvero sta facendo la rigenerazione del filtro.... Possibile che ancora non avete capito come funzionacome la mia (anno e km) ma con il connettore ancora attaccato. Non so perchè ma a volte la mia mantiene una pressione costante che va da 2.7 a 3 da fermo e con olio caldo a circa 80/85 C° (il mio connettore è attaccato, non ancora lo tocco). Ti si è accesa la spia motore quando lo hai staccato?