2.2 Diesel Modifica Pompa olio per gestione valori di pressione

Modifier l'électrovanne sans en utiliser une autre. La seule solution pour réparer l'électrovanne endommagée est d'insérer la vis en aluminium à l'intérieur (voir photo) et de remonter toutes les pompes dans l'huile. Faire fonctionner le système après 2 mois. Aucun voyant ni code d'erreur. Oui, cela peut aider.

Allegati

• solenoide.webp
    solenoide.webp
    745.8 KB · Visualizzazioni: 1
  • solenoide1.webp
    solenoide1.webp
    824.1 KB · Visualizzazioni: 1
  • Mi piace
Reazioni: undy e Agoss
Dovrebbe essere presente il codice P06DE, che indica alta pressione. Ho una seconda valvola e questo errore è presente nella centralina, ma non si accende alcuna spia sul cruscotto.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
la vanne fonctionne electriquement pas de code avec la valise . p etre effacer le defaut . pression haute a 3000 tours si le defaut apparait avant probleme de solenoide ,de circuit electrique .

Con una valvola funzionante, quando la centralina (ECU) comanda la chiusura della valvola, si aspetta che la pressione si abbassi. Nel mio caso (con una seconda valvola), la centralina comanda la chiusura della valvola e si aspetta che la pressione diminuisca, ma ciò non accade, ed è per questo che viene generato questo codice di errore. Questo problema non influisce in alcun modo sul funzionamento del motore. Prima di installare la seconda valvola, non ho mai riscontrato errori relativi alla pressione. Questo problema è stato descritto anche da altri utenti in questo forum e in altre discussioni relative all'installazione di una seconda valvola...

petite erreur de votre part en temps normal le solenoide est allimente basse pression a 3000 tours le solenoide ferme haute pression . il suffit de bouche le solenoide rien ne change sauf pression max . je suis a marseille pret a faire le deplacement pour montrer que c est possible attention il faut un solenoide demontable .

• Mi piace
Reazioni: Alex777
Sospetto che tu non abbia capito cosa sto dicendo (scrivendo), perché sto usando Google Traduttore e a quanto pare la traduzione è sbagliata. Non ho problemi con l'elettrovalvola e non ho problemi con la pressione. Se segui la discussione precedente, capirai. 😀

• Mi piace
Reazioni: Alex777
Sospetto che tu non abbia capito cosa sto dicendo (scrivendo), perché sto usando Google Traduttore e a quanto pare la traduzione è sbagliata. Non ho problemi con l'elettrovalvola e non ho problemi con la pressione. Se segui la discussione precedente, capirai. 😀
A volte non scrivo proprio nulla, perché Google Translate cambia il significato di sua iniziativa.

Comunque direi che la maniera più educata di porsi in "casa d'altri" è scrivere nella lingua nativa del thread...😌Sfido chiunque a scrivere in italiano in thread con idioma inglese :rolleyes: ....