Modifica rampa del garage troppo ripida che fa grattare l'auto

Golden io di solito non lavoro con i privati... però ti propongo un affare... facciamo il lavoro... l'impresa la porto io... insieme a 2 preventivi più alti, tu ti occupi di convincere il condomio... parcella e importo lavori come dico io e la tua quota te la rendo in nero... a te viene tutto a gratis... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
questa è la prassi in tutti i vostri condomini eh... solo che sicuramente quelli che riprendono la quota sono altri :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Golden io di solito non lavoro con i privati... però ti propongo un affare... facciamo il lavoro... l'impresa la porto io... insieme a 2 preventivi più alti, tu ti oocupi di convincere il condomio... parcella e importo lavori come dico io e la tua quota te la rendo in nero... a te viene tutto a gratis... :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
questa è la prassi in tutti i vostri condomini eh... solo che sicuramente quelli che riprendono la quota sono altri :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Ecco il Ricucci sardo... aiò!

Che dici prima o poi ci cazziano per gli OT?
 
Più prima che poi... :lol2:

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
....vedo che non sono l'unico ad avere problemi di garage condominiale! :/

con la Giuly e le Eibach non solo ho il problema del muso che "impunta" a fine rampa, ma anche del sottoscocca che sfrega nel vertice superiore della discesa :confused:

purtroppo è un condominio di 130 proprietari e nessuno ha auto basse come la mia, quelli che toccano comunque di muso (Anche con le utilitarie, tipo la mia compagna con la i10) se ne fregano altamente. Casa l'ho comprata, quindi di cambiarla non se ne parla.

Mi sa che devo rimettere le molle originali. L'ex proprietaria me le ha consegnate con l'auto, ma....quanto sono più alte le molle Sport Pack? :rolleyes: