modifica scarico stelvio.

evo3

Super Alfista
12 Aprile 2019
1,399
1,254
164
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Motore
180

andreaelba23

Alfista principiante
18 Giugno 2020
53
54
19
Regione
Toscana
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
500x ford transit mk8
ottimo lavoro complimenti. effettivamente è un po noioso smontare la parte dietro dell auto ma non impossibile. su un ponte sarebbe un lavoro molto piu semplice altrimenti c e da sdraiarsi sotto l auto.

Roper

Alfista principiante
15 Febbraio 2020
263
92
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
coraggio è un parolone. è da maggio che ce l ho e non mi sono mai piaciuti e ho aspettato 6 mesi per provare a fare qualcosa. ci sto ragionando in maniera da poter tornare indietro in ogni momento e riportarla quasi originale senza fare guai.già con i tubi piu corti ho visto un nostro collega nel forum cambia molto.non è complicato basta un po di pazienza,poi si smonta con una 10 , una torx e una brugola.vediamo che verrà fuori.

Io li ho tagliati e verniciati di nero, solo i tubi veri, e già così non si notano per niente

• Like
Reactions: andreaelba23

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente