Modifica scarico sulle GTA...

Discussione in 'Marmitte' iniziata da troller87, 8 Luglio 2009.

1. Ahahahahah...bravo Manuel...si, potrebbero anke dire cosi'...il problema è ke la mia è berlina!!!!!;-)))))))))))
    Vabbè, a parte gli scherzi....Grazie Blade...gentilissimo...sono curioso di sentire la Gta con il cuore nuovo (visto che da aprile che ce l'ho e nn l'ho mai sentita) e lo scarico modificato. Ah, ho messo un filtro BMC sportivo nella scatola originale, non credo che cio' influisca molto sul rendimento, pero' sicuramente respirerà un po' piu' di aria...Non vedo l'ora di farla scendere dal ponte del mio meccanico!!!!
    E' stata dura ma ce l'abbiamo QUASI fatta....

2. #12Manuel Iori,16 Agosto 2011
    Ultima modifica: 16 Agosto 2011
    Mi ero soffermato sull'"SW" di Troller87...ahahah
    Comunnque il filtro BMC inscatolato con un buono scarico e con la centralina fatta a banco, rende al top ;)

3. Bè...mooooolto interessante...nelle prossime settimane sentiremo com'è il suono con il centrale senza barilottino...poi interverremo di conseguenza!!!!

Non credo di far rimappare la centralina, almeno per il momento...con il motore nuovo sicuramente dovro' fare un bel rodaggio....
    ;-)

4. Ahahahhah

5. Ragazzi....credo di aver fatto un affarone...ho trovato usata la marmitta ed il centrale (senza barilottino) della ragazzon praticamente a meno della metà del prezzo di listino, nn vedo l'ora di montarle e dare un giro di chiave per sentirne la voce dal vivo!!!sperem!!!!

6. Ciao a tutti, ho una 156 sw GTA senza catalizzatore e vorrei trovarne uno da montare. Cercando in giro ho trovato un kat della 156 2.5, codice 60670266. Dall'eper sembra identico nei disegni a quello GTA ma cambia il codice in 60676396.
    Pensate che siano intercambiabili o cambia qualche sezione?
    grazie
    Apo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Misura scarico 147 GTA Marmitte 6 Marzo 2015
consigli su acquisto scarico per 147 gta Marmitte 11 Giugno 2012
Scarico costruito Da "Wizrdovoz" Marmitte 27 Aprile 2012