Modificare il set-up del cambio automatico per eliminare la funzione "veleggio"

Ma tu sai chi le programma? Anche se me lo levano in A per me va bene, tanto la A non so nemmeno come funziona
Avevo chiesto circa due anni fa subito dopo l’acquisto dell’auto a Romeo Ferraris opera MI e mi era stato riferito che era possibile disattivarlo ma non ti so dire se lo fanno direttamente loro o si affidano ad altri che fanno assistenza cambi ZF

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Parola mia torna indietro!
Perché? :o
Io a questo punto avrei un'altra domanda molto più interessante: possono riprogrammare la centralina cambio per fargli interpretare correttamente la modalità race aggiunta aftermarket con manettino della Q in modo che si possa viaggiare in "M" magari con palette abilitate?

Perché? :eek:
Io a questo punto avrei un'altra domanda molto più interessante: possono riprogrammare la centralina cambio per fargli interpretare correttamente la modalità race aggiunta aftermarket con manettino della Q in modo che si possa viaggiare in "M" magari con palette abilitate?
Perche' avevo risposto per la mia conoscenza che non era possibile disabilitare la funzione "veleggio"..

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ah ok, avevo interpretato male. Pensavo che "torna indietro" fosse riferito a mcmoff, invece era a parola mia.. quando le virgole non messe hanno un suo perché :D

Come mappano centralina si può sicuramente mappare la centralina cambio il problema è trovare chi sa mettere mano…. ovviamente il costruttore avrà messo delle impostazioni per avere affidabilità e durata.. e se uno fa lavorare il cambio al doppio della velocità di cambiata ecc magari affidabilità ne risente parecchio.. ma togliere tt scrocchi che servono solo a ridurre emissioni spesso fa solo aumentare affidabilità generale..