Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Modifica delle centraline motori JTD

Secondo me era meglio se mettevi un catalizzattore sportivo e una mappa per chiudere egr ed escludere il dpf. Così tenevi da parte il dpf per quando vendevi la macchina, o rivendevi il pezzo invece di distruggerlo svuotandolo. Tu hai svuotato il dpf e lo hai rimontato senza rimappare? Ciao!

no capitano non credo sia possibile svuotarlo senza escluderlo da mappa, andrebbe in recovery da subito, l'utente tony invece afferma di averci percorso svariati km.

infatti la mia domanda era mirata a quello! comunque rimango che piuttosto di distruggerlo è meglio un tubo dritto o un cat sportivo.

un bel tubo dritto e via tutte le strozzature :)

- Informazione Pubblicitaria -

infatti la mia domanda era mirata a quello! comunque rimango che piuttosto di distruggerlo è meglio un tubo dritto o un cat sportivo.

approvo, anche perchè è quello che ho fatto personalmente =D fine OT

FATTAAAA!!!32 cv in piu' notevele la differenza di risposta dell'auto...per i consumi ancora devo attendere per dare un giudizio!!

Strepitosa! eliminati file dalla centralina per la gestione egr e fap , consumi nettamente migliorati e....una bomba!:auto003:

Salve ragazzi,
ho una 159 SW 2.0Jtdm 136cv, ho percorso 11.000km, sono abbastanza soddisfatto ma vorrei un pò di vivacità in più che male non fa in caso di sorpasso, se poi si riesce a farla consumare un pò meno...
Purtroppo non riesco a trovare meccanici qualificati e attrezzati nella mia zona.

Sono della prov. di Pisa, conoscete qualcuno anche in zone limitrofe? (Empoli, Pistoia, Prato.. max Firenze)

Escludendo a priori i moduli aggiuntivi "fai da te" e i servizi di mappatura on line!

Grazie

Che bel motore che hai! Si presta bene alla rimappatura, sicuramente sarai soddisfatto dopo la mappa! :decoccio:

Re: Rimappatura Centralina Alfa 159 Q-Tronic

Ciao a tutti..io io sn cm voi proprietario di una 159 q-tronic 150cv..e volevo dare al max 15cv..k ne dite??conviene??ne trarrei vantagg cm consumi e prestazioni?e a livello di affidabilità??grazieeee:):):)

Re: eliminazione dpf cat egr da centralina equilibratura turbina ?!

salve ragazzi sapete per caso qualquno o qualche ditta che puo fare questi lavori, eliminare egr e dpf, nella zona pordenone, udine, treviso? ma che sia uno che sa il fatto suo. grazie

X