Modificare / Rimappare - Eliminare DPF/ EGR su Alfa 159 JTDm

Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

salve mi puoi dire per favore la tempistica e il prezzo per eliminare il dpf e tappare egr? grazie
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

Ho speso 250 € per lo scarico elaborato al posto del tubo del Dpf, 350 € per la chiusura elettronica della valvola EGR, disabilitazione del programma Dpf, controllo avarie,spie ed errori vari e mappatura completa della centralina, più 50 € di manodopera per il lavoro totale, svolto in 2 ore!!! Fidatevi fate questo sacrificio economico e togliete quel cavolo ed inutile filtro Dpf la vostra auto vi ringrazierà!!! poi eviterete grandi spese future per il vostro motore tipo gasolio nell olio motore, rigenerazione forzata in officina turbina e varie!!!
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

Puo sembrare assurdo ma ne guadagna pure la salute ad eliminare il DPF....!
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

è propio così!!!! il Dpf trasforma il PM 10 in PM 05 lo assottiglia ancora di più così lo possiamo respirare e assorbire meglio !!! ancora più malattie e malati... non serve a nulla questa invenzione...
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

defappato un'altro JtdM proprio ieri mattina con ottimi risultati in termini di erogazione di coppia-potenza e fluidità di marcia.
Fumosità allo scarico praticamente assente.
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

Ciao,volevo sapere da torelli se la modifica del dpf (tubo) si trova come ricambio da alfa oppure dove posso trovarlo?<BR>Grazie.<BR><BR>
defappato un'altro JtdM proprio ieri mattina con ottimi risultati in termini di erogazione di coppia-potenza e fluidità di marcia.<BR>Fumosità allo scarico praticamente assente.
 
Ultima modifica:
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

defappato un'altro JtdM proprio ieri mattina con ottimi risultati in termini di erogazione di coppia-potenza e fluidità di marcia.
Fumosità allo scarico praticamente assente.





Quanto mi costerebbe per defappare un agiulietta 170cv? sia in termini economici che di tempo visto che dovrei venire da salerno.... Grazie!
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

Ciao,volevo sapere da torelli se la modifica del dpf (tubo) si trova come ricambio da alfa oppure dove posso trovarlo?<BR>Grazie.<BR><BR>


no, niente ricambio originale.
Viene costruito partendo da zero.
Se hai bisogno, posso fornirtelo.
 
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

Grazie per la gentilezza Torelli,sai dirmi quanto costa il pezzo tanto per avere un'idea,purtroppo non riesco a venire nella tua officina per fare il lavoro causa distanza,sara da spedire se per te non e' un problema....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136

Grazie per la gentilezza Torelli,sai dirmi quanto costa il pezzo tanto per avere un'idea,purtroppo non riesco a venire nella tua officina per fare il lavoro causa distanza,sara da spedire se per te non e' un problema....


mandami tramite PM il numero di telaio della tua auto in modo che possa verificare lìesatta applicabilità del tubo sostitutivo della tua auto.