Conviene togliere il dpf nel 2.0 jtdm 136
Ciao ho una 159 2.0 136 cv con 6500km e devo gia' sostituire l'olio perche' e' aumentato di 1 litro circa,grazie alle rigenerazioni dovute dal dpf.
Il capo officina mi ha detto che vado troppo piano,allora io dico a cosa servono 6 marce se ne bastano 3,tanto bisogna tenerla sopra ai 3000 giri perche' vada bene...oppure se prendo dei velox per superamento dei limiti dovrei dire che l'alfa mi ha detto di andare forte per non avere problemi con il dpf.
Ciao ho una 159 2.0 136 cv con 6500km e devo gia' sostituire l'olio perche' e' aumentato di 1 litro circa,grazie alle rigenerazioni dovute dal dpf.
Il capo officina mi ha detto che vado troppo piano,allora io dico a cosa servono 6 marce se ne bastano 3,tanto bisogna tenerla sopra ai 3000 giri perche' vada bene...oppure se prendo dei velox per superamento dei limiti dovrei dire che l'alfa mi ha detto di andare forte per non avere problemi con il dpf.