Ecco appunto domattina prima di partire levo le flange e poi rimetto tutto al ritorno quando vado a rimappare...grazieC'è un'altissima probabilità che tappando l'egr senza escluderla da mappa, che ti vada in recovery. Nell'attesa di mapparla ti consiglio di non flangiarla, così potrai affrontare il tuo viaggio senza problemi. Perché se ti va in recovery l'auto non supererà i 120km/h, con esclusione del turbo, praticamente come guidare una 500.
C'è un'altissima probabilità che tappando l'egr senza escluderla da mappa, che ti vada in recovery. Nell'attesa di mapparla ti consiglio di non flangiarla, così potrai affrontare il tuo viaggio senza problemi. Perché se ti va in recovery l'auto non supererà i 120km/h, con esclusione del turbo, praticamente come guidare una 500.
Ecco appunto domattina prima di partire levo le flange e poi rimetto tutto al ritorno quando vado a rimappare...grazie
Tutto a posto ragazzi ho riflangiato e sono arrivato tranquillamente a destinazione....si è spenta la spia avaria come da copione. Certo che lo stesso viaggio con la 147 stessa andatura facevo i 16-17 con questa 11....pensavo un pò meglio ma va bè speriamo che la rimappa ottimizzi il tutto, vi farò sapere ...A me è capitato 3 anni fa a causa delle swirl che si sono bloccate, e non ti puoi immaginare il penoso viaggio per tornare a casa dalle ferie da Trento fino in Ancona. Ancora me lo ricordo, mi sorpassavano tutti, e mi guardavano anche male.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Si credo che sia la soluzione ottimale prima di fare lga mappa, e vedrai che ti scomparirà anche la spia avaria motore.