Modificato Camber e Caster e dischi freni autoventilanti alleggeriti

MB2607

Alfista Esperto
24 Settembre 2019
244
343
64
51
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
4C
Motore
1.7
Oggi l’Ottimo Scara73 mi ha consegnato la mia piccola!! Sono moooooolto soddisfatto!!
Poi mi ha fatto provare la sua con il nuovo kit Onlis che ha calibrato!! Pazzesca non si muove piu’!!
IMG_8902.JPG
 
  • Like
Reactions: Shady78
Oggi l’Ottimo Scara73 mi ha consegnato la mia piccola!! Sono moooooolto soddisfatto!!
Poi mi ha fatto provare la sua con il nuovo kit Onlis che ha calibrato!! Pazzesca non si muove piu’!!Visualizza allegato 196859
La fai facile, 5000€ di sospensioni :p io ho ordinato intercooler e downpipe. ha parecchie cose interessanti a listino ma se ti fai prendere la mano ne compri un altra di 4c
 
  • Like
Reactions: Shady78
La fai facile, 5000€ di sospensioni :p io ho ordinato intercooler e downpipe. ha parecchie cose interessanti a listino ma se ti fai prendere la mano ne compri un altra di 4c

Si posso capire! La differenza e’ enorme.
Per farti un paragone in una scala da uno a 10 ed uno e’ la valutazione originaria, ora dopo la modifica posso dirti che sono a 5 ( va molte molto meglio).
Con le sospensioni Onlis riviste con i Parametri che Scara ha dato e’ 10.
Ci sono sul mercato varie sospensione dove spendi 2.5 / 3 k euro. Ma miglioramenti cosi dell’autovettura sono difficili!
 
La fai facile, 5000€ di sospensioni :p io ho ordinato intercooler e downpipe. ha parecchie cose interessanti a listino ma se ti fai prendere la mano ne compri un altra di 4c

Ecu ce l’hai gia’??
In primavera vado su Ecu, Intercooler downpipe frizione rinforzata e modifica centralina per la cambiata.
Ora la mia rispetto a prima e’ molto piu’ precisa e frena benissimo. Ed ha fatto un po’ di dieta. (-24kg) che non guasta.
 
Ecu ce l’hai gia’??
In primavera vado su Ecu, Intercooler downpipe frizione rinforzata e modifica centralina per la cambiata.
Ora la mia rispetto a prima e’ molto piu’ precisa e frena benissimo. Ed ha fatto un po’ di dieta. (-24kg) che non guasta.
Mi devono ancora arrivare ma li monterò sotto le vacanze natalizie sicuramente. Poi per la centralina non so ancora se la farò da lui perché io sono di Roma e dovrei spedirla
 
Certo Fabio. Lo capisco. Comunque professionalita’ eccellente. Un vero appassionato che lavora sul tuning da 18 anni. Ed ha ottime ditte anche artigianali che lavorano con lui! I dischi autoventilanti vanno molto bene!!
 
  • Like
Reactions: Shady78
Pubblicità - Continua a leggere sotto