Modifiche Illegali Opinioni

però
la casa madre omologa la vettura di serie
se io per es apporto modifiche aerodinamiche l'auto cambia caratteristiche e magari quello specifico impianto frenante non va più bene
magari dico una caxxata ma è giusto per fare 4 chiacchiere
 
però
la casa madre omologa la vettura di serie
se io per es apporto modifiche aerodinamiche l'auto cambia caratteristiche e magari quello specifico impianto frenante non va più bene
magari dico una caxxata ma è giusto per fare 4 chiacchiere

Perche uno spoiler o un dam ti fa aumentare la potenza? Nn stai parlando di una vettura della formula 1.
Cmq qui ancora nn è chiara una cosa... per il cds l utente nn deve toccare nulla ....alla minima modifica salta l omologazione PER USO STRADALE

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
appunto dico che sarebbe bello poter modificare qualcosa senza perdere l'omologazione dell'intera auto..dai,molte modifiche sarebbero omologabili,se solo gli ingegneri provassero la macchina,si renderebbero conto se il comportamento è corretto o meno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
appunto dico che sarebbe bello poter modificare qualcosa senza perdere l'omologazione dell'intera auto..dai,molte modifiche sarebbero omologabili,se solo gli ingegneri provassero la macchina,si renderebbero conto se il comportamento è corretto o meno.

Sai come è il detto...tra il dire e il fare c e di mezzo il mare....purtroppo in italia la burocrazia è una brutta bestia

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
la potenza no però il comportamento della vettura si
io poi parlo per ipotesi come detto giusto per fare 4 chiacchiere
se stai appresso al codice non puoi mttere neanche le minigonne o cambiare i fari
il codice va seguito, e andrebbe fatto rispettare, nelle cose serie non nelle cazzatelle
 
la potenza no però il comportamento della vettura si
io poi parlo per ipotesi come detto giusto per fare 4 chiacchiere
se stai appresso al codice non puoi mttere neanche le minigonne o cambiare i fari
il codice va seguito, e andrebbe fatto rispettare, nelle cose serie non nelle cazzatelle

Il comportamento dell areodinamica te lo cambi su una vettura da f1...su una macchina stradale spoiler e minigonna cosa ti devono modificare se nn l estetica..cmq per il cds le appendici aerodinamiche si possono montare purche nn si oltrepassa la sagoma dell auto. Per quanto mi riguarda mettere le cose estreme sull auto nn ti cambia proprio nulla rendono solo a fare l auto cafona...e io personalmente le odio come il tuning eccessivo.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
beh metti che io volessi il deltone come da rally tutto bombato....
 
Il problema non è cosa si potrebbe omologare o cosa no. Anche perchè l'aumento della potenza, un impianto xenon senza fari specifici, lavafari e regolatore automatico altezza fari non potrebbero mai essere omologati e queste sono proprio le modifiche che vanno per la maggiore e che sono le più pericolose. Mettere una minigonna o un distanziale anche se non viene omologata di sicuro non crea problemi a nessuno e non è pericoloso e sicuramente le fdo non le contesteranno mai, perchè se in giro ci sono così tante macchine con xenon illegale figuriamoci se contestano ciò che si vede poco e che non influenza la sicurezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
se trovi il pignolo e se magari ha la luna storta il verbale nonn te lo toglie nessuno

e io questo dico
la modifica è illegale finchè non è omologata
l'omologa però dovrebbe farla la motorizzazione avendo dei tecnici preposti non limitarsi a chiedere alla casa madre che non avendo provato x modifica non potrà mai dirti si va bene
 
X