Modifiche per maggiori prestazioni sul 2.2Jts

Re: rimappatura 2.2

Concordo con tutti coloro che hanno risposto finora.....Troppa spesa...poca resa....
 
Re: rimappatura 2.2

ok grazie a tutti per il consiglio...a questo punto penso che andrò sul 2.4 diesel. Mi sta sulle palle solo il fatto del "sound" però ho già avuto una brera 2.2 benzina ed era davvero troppo lenta. ciao grazie ancora
 
Re: rimappatura 2.2

ok grazie a tutti per il consiglio...a questo punto penso che andrò sul 2.4 diesel. Mi sta sulle palle solo il fatto del "sound" però ho già avuto una brera 2.2 benzina ed era davvero troppo lenta. ciao grazie ancora

Se devi ancora comprarla io opterei per il nuovo 1750 TBi....;)
 
Re: rimappatura 2.2

Se devi ancora comprarla io opterei per il nuovo 1750 TBi....;)
Concordo... 1750 TBi... non farti ingannare dalla cilindrata...
1: le prestazioni parlano da sole;
2: la tenuta della 159 è nota a tutti;
3: il 1750 è Storia!
 
Re: rimappatura 2.2

Vero!!vai di 1750!!è turbo e non aspirato quindi anche se ha" solo" 15cv in più del JTS è un'altra cosa e per di più è Euro 5..!!

Daiò...una spider diesel???non esiste..!!
 
Re: rimappatura 2.2

Concordo... 1750 TBi... non farti ingannare dalla cilindrata...
1: le prestazioni parlano da sole;
2: la tenuta della 159 è nota a tutti;
3: il 1750 è Storia!



Su questo punto io lascerei perdere...la storia è stata la storia...hanno solo rispolverato un "emblema" ma senza senso....anche il vecchio 1.8 TS era 1750...per l'esattezza 1747cc, ancor più di questo che è 1742!!!!;)
 
Re: Rimappatura motore 2.2 jts

Non parliamo del 1800cc T.S.... bialbero a catena... Altra storia...
 
Re: Rimappatura motore 2.2 jts

Beh... romeo ferraris solo di modifica alla centralina del 2.2jtd da 185cv, riesce a tirar fuori 14cv... nn è vero??? denunciatelo!!! Nn credo core Ferraris sia l'ultimo novellino in giro in fatto di preparazioni...

I 3-4 cv li prenedi di mappa con i vecchi motori... già i Ts 1.6 120cv solo di mappa riuscivi a tirar fuori un 7cv.

Vi ricordo che il jts 2.2 riprende i 2 alberi a cammes del vecchio 2.0 TS... se cambia tutti e 2 gli alberi, un bel filtro aria sportivo, fai almeno il centrale e finale e in fine la mappatura, 20cv (penso anche qualcosina di +) li guadagni tutti... la differenza secondo me si sente...
 
  • Like
Reactions: merk
Re: Rimappatura motore 2.2 jts

Beh... romeo ferraris solo di modifica alla centralina del 2.2jtd da 185cv, riesce a tirar fuori 14cv... nn è vero??? denunciatelo!!! Nn credo core Ferraris sia l'ultimo novellino in giro in fatto di preparazioni...

I 3-4 cv li prenedi di mappa con i vecchi motori... già i Ts 1.6 120cv solo di mappa riuscivi a tirar fuori un 7cv.

Vi ricordo che il jts 2.2 riprende i 2 alberi a cammes del vecchio 2.0 TS... se cambia tutti e 2 gli alberi, un bel filtro aria sportivo, fai almeno il centrale e finale e in fine la mappatura, 20cv (penso anche qualcosina di +) li guadagni tutti... la differenza secondo me si sente...


Ferraris........ beh diciamo che le sa raccontare proprio bene....

vuoi denunciarlo? si racconti che volevi fare una preparazione illegale sulla tua auto e che il venditore ti ha ingannato racconti ai carabinieri...... ovviamente non prima di aver provato i cv sul tuo banco di prova che hai a casa per avere qualcosa in mano.....

dal 2.2 ti puoi aspettare quei 4-5cv che già hanno detto in molti prima di me, una risposta all'acceleratore più pronta e in generale un erogazione migliorata.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Rimappatura motore 2.2 jts

Ho detto denunciarlo... era per dire che fandonie secondo me nn le dice e se dice che a banco rulli lui tra il prima e dopo mappatura è riuscito ad avere una differeza di 14cv xchè dovete dire che nn sia vero????

Solo 4-5cv??? allora nn so RENNY alla sua 156 jts ha rullato prima 152cv, dopo la mappa rullato 162cv... spiegamela...


Cmq io ho intenzione di prendere la 159 jts 2.2 da 185cv... fargi le modifiche sopra citate, in + gli monterei anche candele sportive con annessi cavi... secondo voi quanto potrei guadagnare???
 
Ultima modifica: