Moduli / centraline aggiuntive JTD / JTDm - Alfa 147 / 156 / GT

Provo ma è una situazione in cui normalmente evito di tovarmi, ovvero dopo la scalata avere il motore oltre i 4 mila

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Provo ma è una situazione in cui normalmente evito di tovarmi, ovvero dopo la scalata avere il motore oltre i 4 mila

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

Sì, perchè se non mi sbaglio il tuo arriva sui 5.500rpm (se non mi sbaglio) e stai al riparo dalle sbiellate, in particolare su motori con un bel pò di kmt sulle spalle...
 
Ragazzi guardate che meglio di una rimappatura ad hoc non c é!!!
Il modulo varia alcuni e pochi parametri, con una mappa si vanno a vedere anticipi e posticipi iniettori, overboost, ecc ecc e siamo sicuri che tutto lavora bene e che lavora nelle proprie tolleranze!!
 
Siamo tutti d'accordo ma si parla di 59€ conto 500€.


Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Se spacchi qualcosa altro che 500 euro!!!
 
La mia macchina non ha alcun problema dopo 5000 km.

È potentissima, consuma poco e gira regolare.

E cosa non da poco, per staccare la centralina ci vogliono 30 secondi e tutto torna alla normalità

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Come preferisci! Ognuno Delle sue cose fa ciò che vuole!
Il mio era solo un consiglio, e non credere che 5000 km siano tanti e che bastino per vedere se fa danni o no!

Comunque resta il fatto che i moduli cambian qualche parametro! 4 euro di resistenze e schema e il modulo te lo costruisco io!
Falsa solo segnali....

Con la mappa cambia proprio l erogazione Dell auto! Tutto un altro mondo!!!
 
Non è una resistenza, c'è un processore a 64 bit all'interno che adegua in tempo reale i parametri in base alle richieste del motore.
Se parli delle vecchie centraline con resistenza siamo d'accordo.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Allora spiegami un po di questa centralina.... Vuol dire che sono rimasto in dietro con le novitá!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto