Moduli / centraline aggiuntive JTD / JTDm - Alfa 147 / 156 / GT

PS. intanto ho messo la centralina nella stessa identica posizione che hai messo tu sopress :)
 
Quindi uno scarico libero e un filtro a pannello non possono che far bene

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Cry l'ho messa li perché è l'unico posto accessibile e pratico :)

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
ciao Sopress! Novità sul modulo? ultime tue impressioni??
 
Allora, i consumi non sono diminuti, sono rimasti uguali, la potenza è aumentata e si sente, in particolare tra i 1800 e i 3500.

Per concludere, dopo quasi 10 mila km, non posso che consigliare l'acquisto della italian box. Poca spesa e tanta resa.

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi ma siete sicuri di cio che montate? quel moduletto è semplicemente un trimmer sul rail da quello che ho letto e in pratica anche nel traffico vi aumenta la portata di gasolio aumentando la pressione il che non fa bene ne per l'usura del rail e della pompa e ne al motore in generale.....una bella rimappa no? sono motori che con poche modifiche e mirate danno tante soddisfazioni e bassi consumi per i tratti in autostrada....

poi un moduletto che non si collega al cablaggio della ecu mi spiegate come fa a darvi 40cv? io forse con mappa completa ,e lo posso sottoscrivere ,non sono in grado di dare 40cv ad un'auto mantenendo il turbocompressore originale.....non fatevi prendere in giro ma soprattutto non distruggete l'auto....
 
Per 60€ è il miglior acquisto che abbia fatto quest'anno (non lavoro a italian box ve lo assicuro :D)

Non è comunque un trimmer, è un processore che rielabora in tempo reale i parametri di iniezione in un modo più ottimizzato rispetto all'origine.

E la differenza si sente eccome!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk
 
l'ho portata all'80% dopo averci percorso molti km per assestamento... vediamo come risponde adesso..! comunque concordo con Sopress per prezzo e qualità è il massimo che si può avere!
 
Per 60€ è il miglior acquisto che abbia fatto quest'anno (non lavoro a italian box ve lo assicuro :D)

Non è comunque un trimmer, è un processore che rielabora in tempo reale i parametri di iniezione in un modo più ottimizzato rispetto all'origine.

E la differenza si sente eccome!

Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk

mi spiace ma è semplicemente un trimmer....se lo posti aperto ti spiego per singolo pezzo come è composto un trimmer....niente di più niente di meno delle cinesate...costa solo 10 volte tanto...un centralina non lavora su singolo parametro e non amplifica ma calcola in base a parametri z ben definiti da variabili x e y......oltre che deteriorare non fa nulla....se metto una vespa 50 in discesa arrivo anche a 100km/h ma il motore soffre perchè al massimo ne dovrebbe far 60.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La macchina va benissimo con questo modulo, l'erogazione è migliorata e la coppia anche.

All'interno della centralina si trova cpu, e memoria ram dove la casa produttrice flasha i dati relativi al veicolo.

La macchina va meglio rispetto a prima, per soli 60€.



Inviato dal mio SM-G850F utilizzando Tapatalk