Moduli / centraline aggiuntive JTD / JTDm - Alfa 147 / 156 / GT

Re: Modifica delle centraline motori JTD

caio principe 147,mi hai convinto a non montare il modulo però dovrei chiederti un'altra cosa dato che sono della prov di napoli come faccio a trovate un meccanico bravo in queste cose? mica potresti darmi una mano?
Quando vado a spendere se faccio la mappatura della centralina?
io non vorrei toccare la centralina della macchina mica esistono degli apparecchi che si possono settare in base alle esigenze della macchina?
ti ringrazio per i tuoi consigli
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Qui guarda questo link e un meccanico nella tua zona che fa anche rimappature il costo si dovrebbe aggirare dai 500€ in su....prego se hai bisogno contattami pure!
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Sono d'accordo.Il modulo aggiuntivo è economico ma come spesso accade è poco attento alla durata del motore
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

gfilips ha detto:
Sono d'accordo.Il modulo aggiuntivo è economico ma come spesso accade è poco attento alla durata del motore

scusami sono nuovo del forum e vorrei fare solo una precisazione.. i moduli aggiuntivi non sono poi
tutti cosi economici come dici vedi DIPASPORT +45cv per il jtdM 150cv con comando wireless e 3 potenze
selezionabili costo € 450,00 + iva compreso telecomando ce l'ho da che la mia 150cv ha 4000 Km circa
ed e' un vero mostro di potenza con consumi medi di 16,7 km\l. molto affidabili le ritengo invece... con il lavoro che faccio ho acquistato la mia 147 a maggio 2006 e ad oggi ne ha la bellezza di 59000 sempre con la modifica attivata .... e non sono uno che va piano te lo assicuro...ciao e piacere di fare la vostra conoscenza... :eclipsee_steering:
 
Re: centraline aggiuntive

ciao raga io ho eseguito la rimappatura centralina da un preparatore e lo stesso vendeva anche le centraline aggiuntive rapid vi dico cosa mi ha detto:innanzitutto come sappiamo tutti la centralina aggiuntiva lavora con mappe installate dalla casa in base alla motorizzazione,puoi inserirla o disinserirla quando volete mentre la rimappatura centralina rimane in memoria e basta.con la centralina aggiuntiva c e la possibilita di avere seri problemi al sensore map ,alla turbina,agli iniettori,mentre lavorando sulla centralina il problema non puo esserci anche perche il preparatore s e e in gamba prima la prova poi controlla eventuali errori poi tira su il file che si trova in centralina e lo sistema,poi installa il tuo stesso file che prima ha tirato su modificato e l ho iserisce non vi aspettate tanto perche lavorano su quei parametri che la casa madre in precedenza ha preparato per salvaguardare il motore in generale la riprova e se e tutto ok ti consegna la vettura.io ho una 156sw 1.9 16v del 2003 ho rimappato la centralina e ho gia fatto 60000km e la vettura e perfetta quindi la cifra per la rimappatura e stata 280 euro e il rapid mi costava montata 400 ciao
 
Re: centraline aggiuntive

x esperienza personale posso garantire che le centraline aggiuntive sono un vero pacco...
ne ho acquistata una un paio di settimane fa per la mia 156 jtd e non ho percepito il ben minimo incremento di prestazioni...il nulla più completo...
 
Re: centraline aggiuntive

anche io ne avevo uno dipa sport, sono rimasto veramente contento, il modello è 1s pro gia pretarato con programmatore apposito di tipo digitale!
ora ho rimappato perche cercavo piu coppia ai bassi regimi, l'ho messo in vendita è stato subito comprato!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

noi montiamo questi moduli aggiuntivi e garantiamo fino a 40 cavalli
i moduli sono configurabili a piacimento su tre tipi di regimi (alti, bassi e medi)
si possono togliere in un attimo perche' sono delle interfacce aggiuntive
La monti , la provi e se sei soddisfatto la paghi ......altrimenti la smonti ed amici come prima
ti do' il link per darci un'occhiata
DRS-RACEBOX MODULI AGGIUNTIVI