Modulo AAWireless

Cos'è il facrory mode?
Vai nelle impostazioni e lo trovi, poi entri col codice pin e modifichi il parametro, dopo fai avvio e si reimposta con il nuovo settaggio.

Vai nelle impostazioni e lo trovi, poi entri col codice pin e modifichi il parametro, dopo fai avvio e si reimposta con il nuovo settaggio.
Nelle impostazioni del mio telefono (Samsung Galaxy A40) questa opzione non c'è. AA wireless lo si imposta in "Funzioni avanzate" --> "Android Auto"

- Informazione Pubblicitaria -
Le impostazioni del modulo Android intendevo.....
Non avevo capito. Comunque non trovo l'opzione che hai indicato

Questo è il menù delle scelte

s1.jpg

e questo è il sottomenù "Settings"

2Screenshot_20211122-112653_AAWireless Config.jpg

Questo è quello che mi fa vedere il cell. In pratica è come se cercasse continuamente qualcosa (Ricerca di Android Auto)

3-ricercaScreenshot_20211122-112545_AAWireless Config.jpg

Hai provato ad aggiornare il firmware del dispositivo?

Scusatemi, ma in pratica acquistando modulo e sw attivo android auto sullo schermo dello Stelvio ( ho una 2018 SENZA android auto e apple car play)?

Scusatemi, ma in pratica acquistando modulo e sw attivo android auto sullo schermo dello Stelvio ( ho una 2018 SENZA android auto e apple car play)?

No, serve per rendere wireless il sistema che di normale richiede lo smartphone connesso via usb.

Io l'ho acquistato ma sulla mia Giulia 2018 sembra non funzionare. Forse è un problema di settaggi Potete darmi qualche indicazione?
Buongiorno Mauro. Sei poi riuscito a risolvere? Io devo aggiornare il firmware dell'infotainment (non le mappe!) ma volevo aspettare il tagliando a Giugno, mi mancano oltre 6000km.
Anche io ho una 2018, tu che versione di firmware hai?
Io ho 090.000.061- come faccio a sapere se ce n'è una nuova? Ho provato qui: Link utili per download/update/info ma non ho trovato nulla: troppe pagine...
In caso qualcuno lo voglia posso rivenderlo, è un peccato ma non mi funziona proprio.
P.S.: le istruzioni, anche se in inglese, sono chiare: ho seguito tutti i passi ma davvero non si connette: non "commuta" nè appare l'icona di Android Auto

Grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi.

X