ho comperato un modulo alzavetri della seleco da abbinare al mio sistema di allarme sempre seleco solo che l'elettrauto non resce a recuparere gli schemi elettrici della GTV che consentono la connessione....qualcuno sa dove raccattarli?
ho comperato un modulo alzavetri della seleco da abbinare al mio sistema di allarme sempre seleco solo che l'elettrauto non resce a recuparere gli schemi elettrici della GTV che consentono la connessione....qualcuno sa dove raccattarli?
anche il mio elettrauto ha i moduli meta system ma non ha quelli per la seleco che è il modulo del mio alzavetri nonchè allarme. In pratica ho comperato un allarme seleco con modulo chiusura portiere (che funziona correttamente) e modulo alzavetri ma non ha gli schemi alzavetro per questa marca; mi ha chiesto lui di contattare la seleco per gli schemi ma mi sa che sarà un pò difficile ottenerli visto che la seleco sta in procedura controllata amministrativa (almeno così mi sembra di capire dal sito...).
E' anche vero che l'allarme con chiusura e alzavetro l'ho pagato 20 euro nuovo...un pò di scotto bisogna pur pagarlo per una cifra così... e se ho ben capito la risposta mi sa che il modulo alzavetri lo butto via...grazie ragazzi siete stati utilissimi oltre che gentilissimi...