Modulo CarPlay su u connect 6,5

Fabio1234

Nuovo Alfista
4 Aprile 2023
1
0
2
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Ciao
Ho una Giulietta con u-connect 6,5 è volevo mettere CarPlay e retrocamera su questo stereo originale qualcuno ha comprato il modulo carplay su AliExpress?
Ho visto che lo vende anche una ditta italiana però ad un prezzo elevato se qualcuno l’ha montato mi può dare qualche info se si blocca o se è facile il montaggio o i collegamenti da fare?
Grazie mille sono da poco un alfista
 
Lo si trova da Aliexpress, se hai un pò di manualità e sei un elettronico , non è nulla di complicato da fare :)
IMG_20230322_074142.jpg
IMG-20230301-WA0005.jpg
 
  • Like
Reactions: None
Scusa Cos'è la seconda schermata? Hai usato un app o cosa? Grazie
 
Scusa Cos'è la seconda schermata? Hai usato un app o cosa? Grazie
è torque pro , con un app che ti permette di fare il mirroring sullo schermo dell uconnect
 
Capito, ma hai una obd collegata bt?
Avevo provato a farlo anch'io, ma non ricordo cosa non andasse.
 
Ciao a tutti, ho da poco installato il carplay di cui state parlando, non riesco a far funzionare la retrocamera perché quando inserisco la retromarcia il carplay si spegne e si attiva la radio uconnect 6.5. P.s. come si utilizza il mirroring? Grazie mille in anticipo.
 
ciao a tutti sto comprando il modulo carplay x giuliettal su eng custom mod imperial qualcuno lo ha gia montato come va e come si monta da solo e difficile qualcuno ha foto sul montaggio e sui collegamenti grazie in anticipo chi mi riesce ad aiutare in questa impresa buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io l'ho comprato da altra parte pagandolo la metà. Quando lo avrai comprato e avrai visto il manuale di montaggio, elencaci tutti i dubbi e perplessità.