Modulo CarPlay su u connect 6,5

Io l'ho preso qua, ma con black friday e sconti vari
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
428,05€ | Nuovo Wireless CarPlay Modulo Box Per Alfa Giulietta 7 ''2014-2019 Car Play Android Auto Specchio di Collegamento Supporto Telecamera Retrovisore DSP

Grazie None, certo che se li fan pagare sti affari

Allegati

• IMG_3490.png
    IMG_3490.png
    479.6 KB · Visualizzazioni: 25
- Informazione Pubblicitaria -
Ho trovato un video su YouTube che spiega come montare il CarPlay su un jeep che dovrebbe essere uguale alla Giulietta
Ho trovato un video su YouTube che spiega come montare il CarPlay su un jeep che dovrebbe essere uguale alla Giulietta
Però non riesco a capire cos’è questo pezzo di sticker blue

Allegati

• f0eb2844-50a0-4c7d-8160-51e0aaed60ad.jpeg
    f0eb2844-50a0-4c7d-8160-51e0aaed60ad.jpeg
    117.2 KB · Visualizzazioni: 21

Però non riesco a capire cos’è questo pezzo di sticker

Lo si trova da Aliexpress, se hai un pò di manualità e sei un elettronico , non è nulla di complicato

Lo si trova da Aliexpress, se hai un pò di manualità e sei un elettronico , non è nulla di complicato da fare :) Visualizza allegato 258759ma esiste due modelli diversi di CarPlay pure ?
ha preso un modello come questo ?
Questo è unaltro modello che trovo che ha i pezzi in più rispetto unaltro

Allegati

• IMG_3490.png
    IMG_3490.png
    479.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_3493.png
    IMG_3493.png
    434.8 KB · Visualizzazioni: 23

Però non riesco a capire cos’è questo pezzo di sticker blue
Peccato che in questo video, manca la parte più difficile diciamo....
Questo è unaltro modello che trovo che ha i pezzi in più rispetto unaltro
Io ho preso questo, costa di più ma ha il recupero microfono originale dell'auto

Allegati

• Installazione interfaccia Uconnect Jeep Fiat Alfa.mp4
    76.7 MB

Io ho preso questo, costa di più ma ha il recupero microfono originale dell'auto
grazie mille per il video ! Io ho triavto questo invece , ma prima di montare tocca staccare tutta la batteria ? O solo parte negativo
grazie mille per il video ! Io ho triavto questo invece , ma prima di montare tocca staccare tutta la batteria ? O solo parte negativo
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress: 428,56€ | Nuovo Wireless CarPlay Modulo Box Per Alfa Giulietta 7 ''2014-2019 Car Play Android Auto Specchio di Collegamento Supporto Telecamera Retrovisore DSP

ma una volta montato tutto il box del CarPlay , questi due cavi del fakra vanon riattaccati lo stesso o non servono più ? Perché dal video in qui ho trovato ieri su YouTube nn ha fatto vedere se l’ha riattaccato indietro…

e poi dopo per poter montare una telecamera di retromarcia dove vanno passati i cavi per collegamento ? Sa aiutarmi in qualche maniera ?

Allegati

• IMG_3534.png
    IMG_3534.png
    880.3 KB · Visualizzazioni: 19
  • IMG_3533.png
    IMG_3533.png
    1,023.2 KB · Visualizzazioni: 19
Io l'ho preso qua, ma con black friday e sconti vari
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
428,05€ | Nuovo Wireless CarPlay Modulo Box Per Alfa Giulietta 7 ''2014-2019 Car Play Android Auto Specchio di Collegamento Supporto Telecamera Retrovisore DSP
Buonasera e possibile un aiuto per montaggio di CarPlay ? Riesco a contattarlo su whatsapp o altro ?

X