Modulo chiusura vetri

alexxandro84

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2013
17
0
1
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore della mitica 147, sono anni ch l'ho sognata e finalmente è mia. La versione è 1.6 benzina-metano Distinctive, mi sono ora iscritto sul forum ma vi seguo da parecchio.

Ho un modulo alza vetri alla chiusura dell'auto, l'avevo montato after market su una punto 2 serie. Ora l'ho smontato e vorrei metterlo sulla 147. Sono andato dall'elettratuto e lui, secondo me ignorante in materia, ha detto che se non è impossibile da farlo, comunque è complicato. Quindi ho salutato e me ne sono andato....ma non ci credo.

Vi allego lo schema e il modulo sperando mi possiate aiutare.

Saluti

ImageUploadedByTapatalk1386433379.453267.jpgImageUploadedByTapatalk1386433392.905995.jpg

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

un elettrauto ke rifiuta un lavoro perke' e' complikato da fare....e' si un elettrauto ma non lo sta facendo nel modo giusto lol....io sentirei un altro parere....

Appunto, ma prima vorrei capirci io qualcosa.....mi sapete dire qualcosa guardando lo schema?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Domanda: visto che l'hai montato sulla punto, e pure smontato, non hai guardato un po come va collegato? La zuppa sarà sempre quella.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

me l'ha smontato l'elettrauto che non vuole montarmelo sulla 147. Però ha segnato su un foglio come stavano collegati i cavi

Appena torno a casa ve lo posto

me l'ha smontato l'elettrauto che non vuole montarmelo sulla 147. Però ha segnato su un foglio come stavano collegati i cavi

Appena torno a casa ve lo posto

Bene, vai da un'altro elettrauto, questo evidentemente ha di meglio da fare.......... Sicuramente trovi chi invece, è interessato a lavorare, a prendersi i soldini, e ad acquisire un cliente...

X