Modulo CP/AA - ENG vs. "Ruggero"

io sono tra quelli che ancora sta valutando l'acquisto e posso dire che mi sembra tutto molto assurdo. La cosa che mi sembra abbastanza assurda è che per avere informazioni su un prodotto che si vuole acquistare bisogna andare su una pagina Facebook, nel caso di ENG, e rubare con gli occhi. Nel caso del modulo di Ruggero, non c'è neanche questo, bisogna chiedere info in privato…
ENG ha un sito con un po' di foto e una sede legale, Ruggero non ho capito se è un privato che fa altro o cosa.

Sembra ci sia una gara a non dare informazioni alla concorrenza e non far capire a nessuno la provenienza di questi moduli e se realmente ci sia, e quale sia, il valore aggiunto dai due rivenditori.

In mancanza di chiarezza sul valore aggiunto dai due è chiaro che sia un comprare e rivendere...

La politica di FB non la capisco neanche io ma credo che se chiedi le info necessarie su la mail ti rispondono, Ruggero e un privato che li vende diciamo sotto banco e a rischio di sanzioni eco perche quindi tutto in segreto.
Chiediti come fa un privato ad procurare e vendere cerchi nuovi e usati e ricambi costosi a un prezzo inferiore da quelli che si trovano dal ricambista e si vanta che da piu di 2 anni vende ..ma e legale ?
si puo fare una puntata di mistero su questi affari ..... dio denaro ..

• Like
Reactions: Briclayer
Infatti parecchie cose sono inutili a mio avviso. Una volta che hai cp o aa a me basterebbe solo che il vivavoce fuzionasse con i microfoni dell'auto. Del resto non so che farmene...

la prima versione di eng funziona con il microfono originale per le chiamate quello in dotazione solo per i comandi vocali. ma non ha mirrorlink ready

errato non lo fa sottobanco e a breve oltre al sito dedicato a tutte le ricevute e certificazioni ufficiali si potranno ordinare direttamente e non solo quelli specifici per giulia/stelvio ma anche per altri marchi, inoltre non sono uguali come sto scintilla afferma, anzi dalle immagini si evince il progetto vecchio e abbandonato già da dicembre che ha personalizzato ENG e no per le camere 360 basta collegarle sul modulo di Ruggero senza ulteriori aggiunte, come lui stesso ha sottolineato sull'altro post
La politica di FB non la capisco neanche io ma credo che se chiedi le info necessarie su la mail ti rispondono, Ruggero e un privato che li vende diciamo sotto banco e a rischio di sanzioni eco perche quindi tutto in segreto.
Chiediti come fa un privato ad procurare e vendere cerchi nuovi e usati e ricambi costosi a un prezzo inferiore da quelli che si trovano dal ricambista e si vanta che da piu di 2 anni vende ..ma e legale ?
si puo fare una puntata di mistero su questi affari ..... dio denaro ..

- Informazione Pubblicitaria -
kawalierenero NO sbagliato anche quelli nuovi di eng sono disponibili da subito (che e lo stesso che rivende Ruggero) ora per il V1 che funziona con il microfono originale e disponibile tra poco "dicono". immagino che per il covid19 si capisce i ritardi
tutti hanno ingresso retrocamera -AV inn e telecamere 360 quello di KAP compreso e per avere le telecamere 360 tutti i moduli hanno bisogno del modulo 360 che divide il segnale video. nn sono plug inn quindi ce da spendere in tutti i casi .
Forse anche Ruggero fa fattura non mi sembra.

QUESTE SONO LE INFO VERE ...
Probabilmente ho letto male, pensavo fra un mese. Ma a questo,punto valuta cosa ti serve 60€ in meno o più funzioni sembrerebbe, Nabucodonosor non parla a caso e mi fido.

• Like
Reactions: Nabucodonosor
Il punto secondo me e' proprio questo. Sia ENG che Ruggero mi pare chiaro si appoggino a due fornitori di HW 'cinese' . Non metto in dubbio che poi , i due essendosi fatti garanti di ordinativi di X pezzi , diano consigli di ottimizzazione al produttore . Il gioco e' proprio non far scoprire chi li produce. Perche? ognuno tragga le proprie conclusioni su questa domanda....

Nessuna azienda ti dirà mai il suo fornitore mangiano di quello , quel ultimo lo vendono in cina gia da novembre e se guardate bene ci sono un sacco di persone che lo vendono in internet se uno si applica lo trova e fidati

Probabilmente ho letto male, pensavo fra un mese. Ma a questo,punto valuta cosa ti serve 60€ in meno o più funzioni sembrerebbe, Nabucodonosor non parla a caso e mi fido.

Certo il guru e Nabucodonosor e non si tocca, ma quello che non hai capito che i moduli sono gli stesi, identici nulla cambia se non il prezzo e chi lo vende e come lecito o illecito !!!

errato non lo fa sottobanco e a breve oltre al sito dedicato a tutte le ricevute e certificazioni ufficiali si potranno ordinare direttamente e non solo quelli specifici per giulia/stelvio ma anche per altri marchi, inoltre non sono uguali come sto scintilla afferma, anzi dalle immagini si evince il progetto vecchio e abbandonato già da dicembre che ha personalizzato ENG e no per le camere 360 basta collegarle sul modulo di Ruggero senza ulteriori aggiunte, come lui stesso ha sottolineato sull'altro post

ma le telecamere 360 non sono 4 e tutte entrano su un connettore solo :)

ma ora copia eng ? loro già da febbraio che vende per tutte le auto chi copia chi ? Shop!
fidati i moduli sono uguali Nabucodonosor.

Non vale nemmeno la pena rispondere, tanto ormai é evidente che non ti sei nemmeno preso la briga di leggere tutti i post dall'inizio delle sezioni infotinement, e da quí non ti commento piú! Se hai problemi mandami pm che ormai per correttezza verso i forumisti diamo solo fastidiol

• Like
Reactions: CristianZio77
Entro in questo post per leggere il confronto tra i due moduli, invece ci si ubriaca di commenti che non servono. Scusate ragazzi, forse siete un tantino OT?

• Like
Reactions: skylele83
X