Scintilla10
Nuovo Alfista
- 24 Marzo 2020
- 21
- 3
- 4
- Regione
- Svizzera
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2.9 Quadrifoglio
io sono tra quelli che ancora sta valutando l'acquisto e posso dire che mi sembra tutto molto assurdo. La cosa che mi sembra abbastanza assurda è che per avere informazioni su un prodotto che si vuole acquistare bisogna andare su una pagina Facebook, nel caso di ENG, e rubare con gli occhi. Nel caso del modulo di Ruggero, non c'è neanche questo, bisogna chiedere info in privato…
ENG ha un sito con un po' di foto e una sede legale, Ruggero non ho capito se è un privato che fa altro o cosa.
Sembra ci sia una gara a non dare informazioni alla concorrenza e non far capire a nessuno la provenienza di questi moduli e se realmente ci sia, e quale sia, il valore aggiunto dai due rivenditori.
In mancanza di chiarezza sul valore aggiunto dai due è chiaro che sia un comprare e rivendere...
La politica di FB non la capisco neanche io ma credo che se chiedi le info necessarie su la mail ti rispondono, Ruggero e un privato che li vende diciamo sotto banco e a rischio di sanzioni eco perche quindi tutto in segreto.
Chiediti come fa un privato ad procurare e vendere cerchi nuovi e usati e ricambi costosi a un prezzo inferiore da quelli che si trovano dal ricambista e si vanta che da piu di 2 anni vende ..ma e legale ?
si puo fare una puntata di mistero su questi affari ..... dio denaro ..