MODULO CP/AA RUGGERO

ngiusti03

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
125
46
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9 Turbo 510cv
Installato questa mattina il modulo AA/CP, per ora molto soddisfatto del funzionamento, della velocità, della qualità e di quanto i ragazzi che me lo hanno fornito, siano vicini ad ogni dubbio e problematica di montaggio e non solo.

Se vi interessa ho foto e video fatti durante il montaggio, nei prossimi giorni anche del funzionamento e dell’interfaccia.

Aspide76

Super Alfista
15 Marzo 2019
726
271
109
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Ottimo.
Sono in procinto di prenderlo.
Se riesci fai un video.
Grazie.
Ciao

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
4,108
4,960
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Installato questa mattina il modulo AA/CP, per ora molto soddisfatto del funzionamento, della velocità, della qualità e di quanto i ragazzi che me lo hanno fornito, siano vicini ad ogni dubbio e problematica di montaggio e non solo.

Se vi interessa ho foto e video fatti durante il montaggio, nei prossimi giorni anche del funzionamento e dell’interfaccia.
Hai un link da pubblicare?

• Like
Reactions: toky72

Nomanland

Alfista principiante
18 Luglio 2017
126
71
29
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 210CV

Ciao, hai un link per avere info sul modulo che hai installato? Grazie.

Maverick_86

Nuovo Alfista
1 Marzo 2020
3
0
1
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv
Anche io sarei interessato. A chi mi devo rivolgere per l’acquisto? Grazie

ngiusti03

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
125
46
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9 Turbo 510cv
[mention]Nomanland [/mention] [mention]Maverick_86 [/mention] avete un messaggio privato...

nuvolari10

Alfista principiante
20 Aprile 2010
54
11
16
NA
Regione
Campania
Alfa
Giulia 2016
Motore
180 CV AT8
Ciao, sono interessato a qualche info che mi aiuti a scegliere il modulo da acquistare. Se riesci a postare un video o qualunque info in più, te ne sarei grato.
Puoi inviami il link per l'eventuale acquisto?

• Like
Reactions: skylele83

ngiusti03

Alfista principiante
25 Gennaio 2019
125
46
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.9 Turbo 510cv
Oggi cerco di fare un video, lavoro permettendo!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente