MODULO CP/AA RUGGERO

Certamente. Prima clicchi sulla sua icona. Altrimenti se hai selezionato Maps automaticamente AA utilizza questo.
Ah ok, allora provo cosí. Io davo direttamente i comandi vocali senza aprire Waze prima.. ...
 
Provato, i comandi vocali Perfetti... Però Waze dopo qualche metro di guida non naviga più, scompare il tachimetro e la feccetta della posizione rimane ferma in un punto della mappa...
 
Magari è il cellulare che dà problemi. Prova a pulire la memoria.
 
che versione os avete? tipo 3.9.7 ? superiore?
 
Ciao ragazzi, allora il problema di Waze non é legato al modulo, bensí alla mia APP in Android. Era attivato il risparmio energetico nelle impostazioni delle APP per Waze. É bastato disattivarlo e funziona a meravoglia :)
 
Ciao a tutti! Si é giá parlato del display centrale tra i tachimetri? è possibile adesso o in futuro ricevere le informazioni sulla navigazione e musica / radio sul display da 7" TFT?
 
  • Like
Reactions: Daytona triple
Appena acquistato il modulo, non vedo l´ora che arrivi!!! Ruggero mi ha subito mandato schemi, istrzioni e messaggio vocale. Cosí al posto di aggiornare le mappe su Mopar utilizzeró l´Iphone. Vi aggiorneró non appena montato il tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi se interessati io sto per passare a Stelvio 2020 che ha giá AA e CP. Metto in vendita il mio modulo. Contattatemi in provato :)
 
  • Like
Reactions: Gio arancio