MODULO CP/AA RUGGERO

Io sono interessato!
Non so però bene come contattarti in pvt non ho trovato il link messaggi privati
 
Ragazzi, qualcuno ha per caso un video del montaggio da passarmi? Grazie
 
Riposto nella speranza che qualche anima pia mi ascolti. Grazie
 
Non credo di averne visti in giro ma la guida passo passo fotografica è ben più che sufficiente dai.
 
Non credo di averne visti in giro ma la guida passo passo fotografica è ben più che sufficiente dai.
Ciao Beppe, ho chiesto perché ho letto che Ngiusti diceva di aver fatto dei video durante il montaggio, se non trovo nulla mi farò dare una mano da Ruggero. Buona giornata
 
Ok comunque credimi, con la guida fotografica riesci tranquillamente da solo. Anche perché fare video in una zona così angusta credo si capirebbe ben poco.
 
  • Like
Reactions: snaiper73
Ragazzi se interessati io sto per passare a Stelvio 2020 che ha giá AA e CP. Metto in vendita il mio modulo. Contattatemi in provato :)
ciao andrewww io sarei interessato al tuo modulo quale hai? volevo scriverti in privato ma non so come si fa :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao andrewww io sarei interessato al tuo modulo quale hai? volevo scriverti in privato ma non so come si fa :(
Ciao, vai sul nome dell´utente e clicca, ti si aprirá una scheda. Clicca su "inizia una conversazione". Mi raccomando, dai la possibilitá di aggiungere risposte.
Domanda tecnica, il pin 31 del BC é il secondo dall´alto angolo destro?
 
  • Like
Reactions: Vincio71