MODULO CP/AA RUGGERO

Ah, quindi su Facebook si può pubblicizzare solo ENG altrimenti vieni bannato? Gatta ci cova.
Mi sembra molto strano. Io ho messo un paio di video del modulo di ENG perchè ho preso quello altrimenti avrei messo un video di quello di Ruggero. Oggi un altro utente ha postato un video del modulo di Ruggero credo, perchè dovrebbero bannarlo? Mah!
E poi se alla fine è sempre lo stesso Hardware cosa importa, non c'è mica un solo venditore di Iphone, o sbaglio?
 
Ah, quindi su Facebook si può pubblicizzare solo ENG altrimenti vieni bannato? Gatta ci cova.
Non lo so sinceramente e non voglio dire nulla a riguardo, in un post loro qui sul forum hanno scritto che non tollerano più e sono pronti con gli avvocati a querelare chi rovina l immagine, ho già tanti dei miei problemi, ancora sto pagando la macchina, ci manca solo prendere denuncie da questi.
Ho solo approfondito quando Ruggero mi ha detto che lo avevano bannato.
 
Sinceramente, sticazzi. Son due prodotti ottimi, da quel che vedo a livello sw presentano differenze, così come cambia il prezzo di vendita. Quello che sta dietro se la smazzeranno loro nelle giuste sedi..

Ruggero si, purtroppo da vari gruppi è stato bannato. Su “Nuova Alfa Romeo Giulia Club Italia”, da quel che s’è potuto leggere circa un mese fa, non è stato bannato per spam ma per altri motivi. Anche perché non ha mai spammato nulla, anzi. Ogni tanto pubblicava video e foto “stuzzicanti” sui suoi prodotti ma sempre ampiamente nel limite del decoro (e dei regolamenti). Ed è un peccato che non ci sia più perché è innegabile la qualità del suo prodotto e poterne parlare con lui (un po’ come con ENG) è sicuramente interessante e toglie tanti dubbi.
 
Si il prodotto mi sembra ottimo. All'inizio ero un po' titubante perché alcuni programmi "modificati" non mi uscivano perché Google controllava la provenienza. Poi andando ad attivare su Android Auto nel cellulare la funzione sviluppatore, i programmi sono usciti tutti nel modulo. Quindi spotify mod e Deezer mod entrambi full.
 
Ragazzi basta che attendiate un pochino e poi vi sarà tutto più chiaro, poi davanti ai fatti c'è poco da discutere, e a carte scoperte si potrà tirare le conclusioni.
 
Io mi trovo molto bene con questo modulo ed il post vendita era ed è sempre impeccabile.
Ed oggi (senza aver richiesto nulla), mi son ritrovato il corriere a casa, per la consegna (gratuita) di gadget firmati Ruggero. Una splendida iniziativa a dimostrazione del fatto che la cura del cliente, è importante (anche dopo la vendita).
 
  • Like
Reactions: Ruggero27
Scusate, ma non ho capito un paio di cose, ma questo modulo di Ruggero si può installare anche su chi ha il display piccolo da 6,5" del navigatore? e in caso positivo lo trasforma nella versione allargata da 8,8?
Seconda domanda, chi lo installa eventualmente? mi sembra di aver capito che è un operazione abbastanza semplice e potrei farla io, ma le istruzioni su come fare? grazie
 
Scusate, ma non ho capito un paio di cose, ma questo modulo di Ruggero si può installare anche su chi ha il display piccolo da 6,5" del navigatore? e in caso positivo lo trasforma nella versione allargata da 8,8?
Seconda domanda, chi lo installa eventualmente? mi sembra di aver capito che è un operazione abbastanza semplice e potrei farla io, ma le istruzioni su come fare? grazie

Si può installare sia su 6.5 che 8.8

Ovviamente per passare ad 8.8 devi cambiare lo schermo del tuo sistema. Le istruzioni sono comprese nel prodotto ed hai assistenza telefonica direttamente con il venditore.
 
Ora vi racconto una storia. 2 mesi fa mi sono messo a cercare sti moduli in Cina. Dovete sapere che google con le chiavi giuste ve li fa cercare anche in base al dominio e trovai sia la versione v1 che la v2. Solo che non erano minimamente conveniente rispetto ai prezzi che conoscete,variavano di pochi euro. Come ogni cosa cinese, se comprate in quantita' il prezzo si dimezza: per farvi un esempio: su alibaba se comprate la dashcam per la Giulia vi costa intorno a 100 euro. Su un altro sito che vende per stock se ne comprate uno stock di 300 pezzi , costa 40 euro o poco piu al pezzo. E il modulo non fa eccezione. Tempo fa non avendo nulla da fare ho trovato un sito che vendeva il modulo per talmente tante marche che mi e' parso strano che non li vendesse per l'alfa romeo.Per dire , il modulo per l'audi e per la mercedes costava intorno a 165 euro. Al che ho scritto a un referente per avere notizie. Ho cominciato un colloquio che posso anche postare se volete leggere con i vs occhi, con una referente cinese che mi ha spiegato che il modulo per l'alfa e' oggetto di un'esclusiva fino a giugno. Alla luce di questo mi appare piu chiaro il discorso che si va delineando in questa discussione.... Ad ogni modo sappiate che esistono moduli che hanno android embedded e che sono quindi completamente indipendenti dal cellulare se non per la connessione internet.Sono veri e propri tablet: e non capisco perche vengono proposti solo quelli caplay e android auto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[CUT... ]Ho cominciato un colloquio che posso anche postare se volete leggere con i vs occhi, con una referente cinese che mi ha spiegato che il modulo per l'alfa e' oggetto di un'esclusiva fino a giugno. Alla luce di questo mi appare piu chiaro il discorso che si va delineando in questa discussione.....
Quindi il venditore è stato disonesto se ha venduto il modulo anche se era in esclusiva, no?
Dalle tue righe capisco che magari l'escusiva era x Ruggero e quindi lui (e gli altri) dovrebbero essere incazzati con il venditore.

Ti faccio un esempio: tu sei il venditore cinese e uno ti contatta e ti chiede di acquistare 50 box al mese a 160€ (il prezzo esempio che avevi fatto tu) e ti chiede l'escusiva x l'Italia.
Poi arriva un altro e ti chiede del box e ti ti offre di acquistare 500 box al mese allo stesso prezzo.
Tu cosa rispondi? Tieni presente che spesso i box sono già pronti ed hanno una vita di produzione di max 6 mesi /1 anno.
Resti sul fatturato di 8.000€ al mese del primo o magari aggiungi gli 80.000 al mese del secondo?

[CUT... ]...Ad ogni modo sappiate che esistono moduli che hanno android embedded e che sono quindi completamente indipendenti dal cellulare se non per la connessione internet. Sono veri e propri tablet: e non capisco perche vengono proposti solo quelli caplay e android auto...
Potrebbe essere che le nostre auto (almeno quelle "vecchie") non siano compatibili perchè non hanno il Touch Screen. Se tu per esempio colleghi un telecomando Bluetooth ad un cellulare molte App non funzionano oppure funzionano male e solo in parte, perchè non sono state programmate per funzionare con un telecomando ma solo via touch. Se hai per esempio un telecomando di una Fire TV Stick puoi provare e vedrai
 
Ultima modifica: