davide7427
Alfista principiante
- 25 Agosto 2017
- 91
- 33
- 29
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- benzina 280 cv
Tu non hai la"i"[emoji3]
Ciao eccomi ma a quale email?[emoji16]
Ciao eccomi ma a quale email?[emoji16]
Il sito è ancora in sviluppo a breve appena finisce sto delirio troverai tutto perfetto se hai bisogno di altro scrivimi in privato[emoji41]Tu non hai la"i"[emoji3]
Collegamento con il cavo.ciao...come fatte a collegare il mirrorink? con bluetooth../ senza...???app?
Ciao a tutti, seguo i forum e con il poco tempo non rispondo mai, leggevo sui forum americani riguardante il carplay di eng, sicuri che v2 sia effettivamente di eng? No perché è lo stesso di Ruggero ed in piu sta anche su taobao.
Link taobao 商品详情
Non capisco
Sinceramente questa non l'ho capita.Hai letto bene e non sei l'unico, la cosa non finirà qua di sicuro, a tempo debito sarà evidente a tutti chi è onesto e chi no!
Ok ma 321 dollari + dogana. Senza contare che con Ruggero hai l'assistenza in caso di problemi.
Alla fine non è poi tanto diverso dai 400 € che chiedono.
Ah, quindi su Facebook si può pubblicizzare solo ENG altrimenti vieni bannato? Gatta ci cova.Solo un discorso di trasparenza, l ho contattato Ruggero, mi ha detto che lo hanno bannato da tutti i gruppi alfa su Facebook, ecco perché ho voluto vederci chiaro.