Modulo CP e AA di ENG review

Ho il modulo uguale al tuo (almeno dalle foto) comprato circa 1 anno fa su AliExpress.
I comandi al volante funzionano tutti.
Il mirroring non sono mai riuscito ad attivarlo ma non mi interessa.

Ti consiglio di scrivere a chi te lo ha venduto segnalando il problema e chiedendo un aggiornamento software.

Personalmente ho riscontrato che rispondono velocemente ai messaggi.
Di recente ho chiesto e ricevuto nel giro di 1 giorno l'aggiornamento.
Sono riuscito ad avere il file , ma senza nessuna procedura , come devo fare ? Vedo che ho un file zip, lo estraggo su una chiavetta e poi lo attacco?
 
Sono riuscito ad avere il file , ma senza nessuna procedura , come devo fare ? Vedo che ho un file zip, lo estraggo su una chiavetta e poi lo attacco?
Sulla procedura dovresti trovare anche qualche video in rete.
Comunque una volta estratto metti il contenuto nella root di un chiavetta USB 2.0
(3.0 non la legge).
Dovrebbero essere 13 file più una cartella con altri 3 file.
Per far partire la procedura riavvii il sistema e prima che si riavvia inserisci la chiavetta nella presa USB. (Che ovviamente deve essere collegata al modulo)
Parte l'aggiornamento e fa tutto da solo.
Dovrebbe riavviarsi da solo una volta.

La seconda volta da messaggi in cinese.....

Si capisce però che completa la procedura e si apre una finestra.
Inizialmente non tocchi nulla, solo dopo che si è chiusa da sola la prima finestra nella seconda finestra dai ok per il reboot cliccando il tasto a sinistra.
Prima di dare ok togli la chiavetta USB.
A questo punto si riavvia e dovrebbe aver concluso l'aggiornamento.

Spero di essere stato chiaro....
 
Sulla procedura dovresti trovare anche qualche video in rete.
Comunque una volta estratto metti il contenuto nella root di un chiavetta USB 2.0
(3.0 non la legge).
Dovrebbero essere 13 file più una cartella con altri 3 file.
Per far partire la procedura riavvii il sistema e prima che si riavvia inserisci la chiavetta nella presa USB. (Che ovviamente deve essere collegata al modulo)
Parte l'aggiornamento e fa tutto da solo.
Dovrebbe riavviarsi da solo una volta.

La seconda volta da messaggi in cinese.....

Si capisce però che completa la procedura e si apre una finestra.
Inizialmente non tocchi nulla, solo dopo che si è chiusa da sola la prima finestra nella seconda finestra dai ok per il reboot cliccando il tasto a sinistra.
Prima di dare ok togli la chiavetta USB.
A questo punto si riavvia e dovrebbe aver concluso l'aggiornamento.

Spero di essere stato chiaro....
Sei stato chiarissimo , e ti ringrazio , ma mi sa che ho un problema , dopo aver scaricato il file mi da solo una cartella con dentro 3 file , gli altri 13 non li vedo , mi sa che ha sbagliato a mandarmi l’aggiornamento … per fortuna non ho tentato e ho chiesto prima altrimenti avrei fatto un macello…
 
Sei stato chiarissimo , e ti ringrazio , ma mi sa che ho un problema , dopo aver scaricato il file mi da solo una cartella con dentro 3 file , gli altri 13 non li vedo , mi sa che ha sbagliato a mandarmi l’aggiornamento … per fortuna non ho tentato e ho chiesto prima altrimenti avrei fatto un macello…
Forse sono i file di configurazione....
Quanto è grande il file zip?
 
Forse sono i file di configurazione....
Quanto è grande il file zip?
3.82 KB , ti allego le foto della cartella e del file , comunque grazie mille per il supporto , ti meriteresti una statua …
 

Allegati

  • IMG_5808.jpeg
    IMG_5808.jpeg
    1.6 MB · Visualizzazioni: 46
  • IMG_5807.jpeg
    IMG_5807.jpeg
    2.4 MB · Visualizzazioni: 47
Questa e la directory.
I tre file sono quelli di configurazione contenuti nella cartella separata
 

Allegati

  • IMG_20240127_211106.jpg
    IMG_20240127_211106.jpg
    143.3 KB · Visualizzazioni: 21
Forse basterebbe aggiornare la configurazione.
Il firmware mi sembra sia già quello aggiornato.
Però non so se possono essere utilizzati da soli.
 
Forse sono i file di configurazione....
Quanto è grande il file zip?

Forse basterebbe aggiornare la configurazione.
Il firmware mi sembra sia già quello aggiornato.
Però non so se possono essere utilizzati da soli.
Sono riuscito a farmi mandare la guida ma non gli altri file , aspetto che mi risponda…
Comunque nella guida vedo che cita i famosi 13 file mancanti .. non so se provare ad inserire la chiavetta con solo quella cartella o aspettare…
 

Allegati

  • Limcet BOX.pdf
    333.3 KB · Visualizzazioni: 46
Buonasera ho acquistato da poco il modulo imperium per la mia Stelvio del 2017. Non riesco a fare il mirroring ne USB ne wireless, ne con il mio oneplus 11 ne con l' iPhone 11 di mia figlia. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se a qualcuno dovesse interessare dispongo del modulo aggiuntivo per Giulia/stelvio 2017-2018
Questo è il modulo
 

Allegati

  • IMG_5988.png
    IMG_5988.png
    302.2 KB · Visualizzazioni: 21
  • IMG_5993.jpeg
    IMG_5993.jpeg
    66.7 KB · Visualizzazioni: 22
  • IMG_5994.jpeg
    IMG_5994.jpeg
    58.6 KB · Visualizzazioni: 19