Modulo CP e AA di ENG review

Ciao ragazzi, questa mattina ho montato il modulo accennato qualche giorno fa da Nabucodonosor.
Funziona molto bene, molto veloce nei cambi di schermate, qualità molto alta della definizione e delle immagini.
Per ora molto bene!
Ciao. Puoi inviare il link anche a me per favore? Il modulo è facile da montare o bisogna sventrare mezza macchina?
Grazie

Ciao. Puoi inviare il link anche a me per favore? Il modulo è facile da montare o bisogna sventrare mezza macchina?
Grazie
Ti ho inviato un messaggio privato...
Come installazione e principio è lo stesso di ENG, si installa da sotto il volante...

- Informazione Pubblicitaria -
Posso avere anche io il link? Grazie

Ho capito il discorso waze e night mode, con la versione 10 di android si attiva attivando sul telefono la dark mode :)

in pm mando il contatto

• Like
Reactions: VURT
Tornando al CarPlay, qualcuno usa un navigatore che mostra e avvisa per gli autovelox? Waze non lo fa.. Maps e Mappe nemmeno. Tom Tom un bip. Al momento quello che mi avvisa meglio è il nav Alfa

• Like
Reactions: Nabucodonosor
maps fa un leggero bip quasi impwrcettibile ma non mette iimiti di velocità

• Like
Reactions: VURT e toky72
Tornando al CarPlay, qualcuno usa un navigatore che mostra e avvisa per gli autovelox? Waze non lo fa.. Maps e Mappe nemmeno. Tom Tom un bip. Al momento quello che mi avvisa meglio è il nav Alfa
come waze non lo fa? lo uso da anni praticamente solo per questo motivo :)

X