Modulo CP e AA di ENG review

Una sola cosa mi viene da dire in questo momento... sei un grande!!! Le tue info e i tuoi tutorial arricchisco sempre di più il forum. Complimenti!
certi complimenti...
 
ma come mai dici quello di kaptrader e meglio di eng cuatoms? perché?
io ho quello sì eng cuatoms e va benissimo....lo hai provato?

sul.manuale kaprtrader (che lo conosco tempo va per anteriore mirroring) :
non vedo se AA e full screen si 8.8,
non vedo se si possono usare y comadi al volante, anche il tasto voce per Google assistant?

quello nuove che dici...ha tutto quello di eng customs+ mirroring?
scusa non h capito bene..........
 
Si è dovuto adattare, potrei dirne molte ma rischio denunce per cui passo, io sapevo tutto già da prima ENG mettesse in vendita il "suo" prodotto, me ne son rimasto buono in attesa del prodotto definitivo, ps ho ottenuto e provato anche quello di KAP che è comunque superiore ad ENG e già ordinabile direttamente da KAP corea arriva in 4 giorni ma alla fine allo stesso prezzo de sto modulo ma senza mirroring; aggiungo che sto modulo ha due eprom a differenza di una del modulo ENG e la velocità è fulminea e rispetto a kap e ENG ricordo il 360°
Come sorgente aux?
 
Certi complimenti??? Perché so bene a chi li faccio...
In effetti Nabucodonosor è stato uno dei primi a smantellare la giulia e a condividere foto e guide dei lavori. A me ha dato molti consigli e spunti.....
Ritornando al modulo, credo che in questa discussione sia più corretto continuare con quello di eng-custom e aprirne un'altra per gli altri moduli, altrimenti la discussione diventa molto dispersiva.
 
certo...se lui vuole... comunque io.ho molta informacione del.modulo.grazie a lui..
 
Buonasera!

NEWS RIGUARDO UPDATE MODULO ENG:

Questa sera ho provato la versione aggiornata del modulo che va a risolvere il problema relativo al conflitto del Bluetooth Alfa Romeo con quello del MODULO ENG relativo le chiamate in risposta e del problema profilo audio del Connect Alfa! Ora la chiamata entrante viene gestita in automatico con connect Alfa dove la qualità è nettamente migliore! Premendo il tasto sul volante della cornetta passa in automatico sul Connect!

Riguardo le applicazioni come SPOTIFY, l’audio non va più in conflitto perché quando accendiamo il quadro è prioritario il profilo CarPlay ( io uso esclusivamente iPhone) e non si deve più disabilitare sull’impostazione Bluetooth del Connect Alfa ( profilo audio).

Detto ciò posso dire che il titolare è stato corretto e di parola!

Ora a breve Eng-Custom rilascerà la versione ufficiale per tutti !

Ps: appena posso posto foto e video..
 
Ragazzi qualcuno ha trovato la password del WiFi che il dispositivo emette?

Il Wi-Fi serve solo per car play. Basta che colleghi il il telefono al dispositivo Bluetooth CarPlay... e poi aboliti car play quando ti chiede l’autorizzazione.
In automatico il Wi-Fi si collega in background (in pratica è collegato ma non si vede il simbolo altrimenti ti disattiverebbe la connessione dati mobili)
 
  • Like
Reactions: grattugia
Buonasera!

NEWS RIGUARDO UPDATE MODULO ENG:

Questa sera ho provato la versione aggiornata del modulo che va a risolvere il problema relativo al conflitto del Bluetooth Alfa Romeo con quello del MODULO ENG relativo le chiamate in risposta e del problema profilo audio del Connect Alfa! Ora la chiamata entrante viene gestita in automatico con connect Alfa dove la qualità è nettamente migliore! Premendo il tasto sul volante della cornetta passa in automatico sul Connect!

Riguardo le applicazioni come SPOTIFY, l’audio non va più in conflitto perché quando accendiamo il quadro è prioritario il profilo CarPlay ( io uso esclusivamente iPhone) e non si deve più disabilitare sull’impostazione Bluetooth del Connect Alfa ( profilo audio).

Detto ciò posso dire che il titolare è stato corretto e di parola!

Ora a breve Eng-Custom rilascerà la versione ufficiale per tutti !

Ps: appena posso posto foto e video..

Ottimo. Sai se hanno risolto il problema della retro camera con cambio manuale?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera!

NEWS RIGUARDO UPDATE MODULO ENG:

Questa sera ho provato la versione aggiornata del modulo che va a risolvere il problema relativo al conflitto del Bluetooth Alfa Romeo con quello del MODULO ENG relativo le chiamate in risposta e del problema profilo audio del Connect Alfa! Ora la chiamata entrante viene gestita in automatico con connect Alfa dove la qualità è nettamente migliore! Premendo il tasto sul volante della cornetta passa in automatico sul Connect!

Riguardo le applicazioni come SPOTIFY, l’audio non va più in conflitto perché quando accendiamo il quadro è prioritario il profilo CarPlay ( io uso esclusivamente iPhone) e non si deve più disabilitare sull’impostazione Bluetooth del Connect Alfa ( profilo audio).

Detto ciò posso dire che il titolare è stato corretto e di parola!

Ora a breve Eng-Custom rilascerà la versione ufficiale per tutti !

Ps: appena posso posto foto e video..

Ciao. Anche io ho appena provato la nuova versione aggiornata e confermo quando da te detto. Il titolare è molto disponibile e corretto. Risponde a tutte le ore e già questo dimostra quanto tenga al suo lavoro.
Tutti i bug che ho segnalato sono stati risolti. Ho fatto vari test e ora funziona tutto correttamente.
Per la versione disponibile a tutti che sarà installabile direttamente da usb passerà ancora un po’ di tempo perché c’è un lavoro di sviluppo software più complesso da fare.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: grattugia