Modulo OBD2 CAN21P PRO

Paolo71

Alfista principiante
20 Febbraio 2025
24
5
14
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia
Modulo OBD2 CAN21P PRO
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno ha installato il Modulo OBD2 CAN21P PRO, serve a riportare sul TFT della Giulia vari parametri che non vengono visualizzati sulla versione del 2017, tipo pressione olio motore, intasamento differenziale e altri dati.
Volevi sapere come vi trovate se è valido.
Grazie in anticipo a tutti.

Hai un video qui

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao io ho il lite è va da dio su Giulia 2017... Te lo consiglio vivamente e sulla mia vedo tutti i parametri elencati nella scheda tecnica
Ciao, scusa la domanda. Sul sito dove vendono il modulo, chiedono la dimensione del TFT, 3,5" o 7". Io non saprei, nel senso ho lo schermo fra i due strumenti (tachimetro e contagiri) che occupa tutto lo spazio, non è più piccolo da lasciare una specie di "cornice". Mi sapresti aiutare?
Grazie mille.

Ciao, scusa la domanda. Sul sito dove vendono il modulo, chiedono la dimensione del TFT, 3,5" o 7". Io non saprei, nel senso ho lo schermo fra i due strumenti (tachimetro e contagiri) che occupa tutto lo spazio, non è più piccolo da lasciare una specie di "cornice". Mi sapresti aiutare?
Grazie mille.
Allora hai il 7 .... Io il piccolo da 3,5

Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'Alfa Romeo Giulia è dotata di due sistemi:

Sistema di infotainment Alfa Connect da 6,5" con quadro strumenti TFT da 3,5"

Sistema di infotainment Alfa Connect 3D NAV da 8,8" con quadro strumenti TFT da 7"

Di niente. Figurati
Ciao di nuovo, scusa la domanda idiota ma penso che non ci siano problemi. Il modulo può essere lasciato collegato all'auto nell'utilizzo normale magari collegandolo con la prolunga e fissandolo in qualche maniera all'interno della plancia a sinistra del piantone sterzo. Grazie e buon ferragosto