Modulo per chiusura centralizzata su GTV

wdm79

Nuovo Alfista
4 Giugno 2007
21
0
1
44
MI
Regione
Lombardia
Alfa
145
Motore
1.4 ts
salve,
ho acquistato un modulo x la chiusura centralizzata con chiavi a scatto e volevo sapere se qualcuno lo ha mai montato...sul mio GTV, a quanto mi hanno riferito, dovrei solo trovare il relè che comanda la chiusura centralizzata ma nn so proprio dove cercare...mi sapete aiutare???

grazie mille
 

Allegati

  • 5042.jpg
    5042.jpg
    34.4 KB · Visualizzazioni: 740
  • 5042.jpg_thumb
    25 KB · Visualizzazioni: 270
Ma è originale alfa romeo???
 
nono...l'ho comprato in germania...è quello che vedi in foto...questo kit fa anche da allarme...ma a me serve solo per la chiusura centralizzata
 
La tua aveva già la chiusura con il telecomando?
 
sisi...aveva già la chiusura ma essengo un GTV del 96 aveva quella cn telecomando a parte e quando ho acquistato l'auto la centralina nn c'era :mecry:
quindi ho pensato di acquistare questo kit in modo da avere anche la chiave a scatto...volendo collegare tutto il kit sicuramente è molto elaborioso...ma qualcuno mi ha detto che posso anche utilizzare solo la chiusura e apertura delle porte...e a me questo basta...spero di essere stato chiaro
 
Il relè della chiusura dovrebbe essere nella scatola dei fusibili.
Altrimenti potrebbe essere nel baule.
Dovresti provare a chiudere le porte per sentire dove lo senti scattare.
Ciao
 
ciao! anche io volevo acquistare un kit x la chiusura centralizzata con telecomando.. confermo il rele nella 145 è sotto il volante.. mi interessa se riesci ad installarlo!! :)
 
istallazione eseguita ma nn correttamente...ho trovato il relè ma controllando col tester c'erano altri fili che davano l'impulso...quello che mi succede è questo...ogni volta che premo il pulsante di chiusura o apertura porte dal telecomando le sicure si alzano e abbassano + di una volta :fragend008:
e n'altra cosa che è successa è che non funziona + la chiusura centralizzata usando la chiave : dannaz :

se sai qualcosa in + fammi sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ummm .: sgrat :. hai collegato il motorino ad uno di quei fili dentro la portiera o a piu di uno?