Modulo Racechip giulietta

colonnina93

Alfista principiante
28 Settembre 2017
126
14
19
Regione
Calabria
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 Jtdm 2 105 cv
Altre Auto
Suzuki Swift
Ciao ragazzi , ho sentito parlare solo bene da qualsiasi parte sul web di questo modulo racechip per giulietta , nel mio caso la versione da 105 cv 1.6... Vorrei piú pareri su chi lo ha provato . Grazie in anticipo
 
Ciao ragazzi , ho sentito parlare solo bene da qualsiasi parte sul web di questo modulo racechip per giulietta , nel mio caso la versione da 105 cv 1.6... Vorrei piú pareri su chi lo ha provato . Grazie in anticipo
Aumenta la pressione del rail. Già di suo la pompa alta pressione da problemi figurati poi se la sovraccarichi.
 
Non è un chip ma una centralina aggiuntiva. Comunque no sapendo di questo problema alla pompa.
 
  • Like
Reactions: colonnina93
Non è un chip ma una centralina aggiuntiva. Comunque no sapendo di questo problema alla pompa.

Lo so che é una centralina aggiuntiva ahahah ho scritto in quel modo per abbreviare . Comunque ne parlano tutti bene su chi lo ha montato anche su giulietta ... cosí mi hanno detto ... io penso che ci sono centraline e centra line .Ovviamente nulla é meglio di una rimappa fatta da una persona esperta ma costa molto ...
 
Chiedevo comunque un parere per chi l'ha montata ... se per cortesia potete parlarmi delle vostre esperienze in merito
 
ciao a tutti! mi riallaccio a questa discussione un po datata! interesserebbe anche a me sapere come va quasto modulo! io ho una 1.6 120cv del 2016!
 
ciao a tutti! mi riallaccio a questa discussione un po datata! interesserebbe anche a me sapere come va quasto modulo! io ho una 1.6 120cv del 2016!
Io l’ho avuto montato per 1 anno e ti posso dire che consumi e potenza davvero ottimi e puoi tranquillamente attivarla e spegnerla quando vuoi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.. Anche io monto anzi montavo perché lo tolta.. Il modulo aggiuntivo race chip per la mia giulietta 120 cv 1.4 turbo benzina... Perché ho notato che la frizione slittava.. Anche voi avete riscontrato questo problema?