Molette modanatura esterne

Ti chiedo scusa,ma da come scrivi non pensavo facessi fatica a comprendere l’italiano,comunque gli altri ti hanno spiegato molto bene come funziona.
Io non ho abbastanza conoscenza di V6/America,sto iniziando adesso un restauro,sono nella tua stessa situazione!
Non c‘è problema. Il problema è quando ci sono termini tecnici ho qualche problema per capire. Altrimenti me la cavo abbastanza bene

Allora sai di cosa parlo ‍♂️

Domani vedo di fare qualche foto. Spero che così qualcuno mi possa aiutare

Sì.....sono all’inizio,devo finire di smontare gli interni e mandarla in carrozzeria ,eccola qui

Allegati

• 3B752937-B364-4B41-BEB2-53EF81C6EA0F.jpeg
    3B752937-B364-4B41-BEB2-53EF81C6EA0F.jpeg
    455.7 KB · Visualizzazioni: 231
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao, allora in quel particolare ci sono due mollette, una (che dovrebbe essere quella giusta) ha il codice 60531249 l'altra invece ha il codice 60522661però vedendo il catalogo e la foto di quella che hai ancora direi che non c'entra nulla!
Ho qualche serio dubbio che riuscirai a trovarle, è più probabile che dovrai modificarne una simile e montarla.

Ciao, allora in quel particolare ci sono due mollette, una (che dovrebbe essere quella giusta) ha il codice 60531249 l'altra invece ha il codice 60522661però vedendo il catalogo e la foto di quella che hai ancora direi che non c'entra nulla!
Ho qualche serio dubbio che riuscirai a trovarle, è più probabile che dovrai modificarne una simile e montarla.

Ciao Condoralfa75,

Grazie per i codici. Pure io penso che no le troverò più e ho pure pensato da modificarne una. Il problema è che se cerchi su internet non sai se più o meno una mollette simile può andare bene o no.

Comunque grazie per il tuo aiuto

Ciao Condoralfa75,

Grazie per i codici. Pure io penso che no le troverò più e ho pure pensato da modificarne una. Il problema è che se cerchi su internet non sai se più o meno una mollette simile può andare bene o no.

Comunque grazie per il tuo aiuto
tra appassionati bisogna sempre aiutarsi... sono convinto che se prendi bene le misure riesci a farne una che vada bene!

X