Molle apertura bagagliaio

Prima di montare lo spoiler non avevo questo problema, ora con qualche grammo in più del carbonio si ma risolvibile tranquillamente.
 
Prima di montare lo spoiler non avevo questo problema, ora con qualche grammo in più del carbonio si ma risolvibile tranquillamente.
evevo anche prima ma solo quando è parcheggiata in salita.... ogni volta quindi che parcheggio adiacente al mio garage
 
  • Like
Reactions: rickrd
...chi ha progettato e chi ha dato l'Ok alla produzione per le molle di sollevamento del cofano bagagli!!!:mad:
Ma è possibile che basta parcheggiare l'auto su una leggerissima salita, per ritrovarsi sempre il cofano ad altezza fronte? Io ho la rampetta davanti il garage che sarà inclinata di circa 5° ed ogni volta che devo prendere qualcosa dal baule con la macchina parcheggiata lì rischio la craniata.
Anche perchè il bastardo appena sganciato si apre completamente, ma poi ritorna indietro e te lo ritrovi addosso in un attimo!!
Evviva le molle a gas ed il quadrilatero della 156!!!!!
scommetto che hai scritto il titolo imprecando dopo una craniata:mad::D:D

Ho provato la mia parcheggiata in salita e non mi ha ha dato il problema; proverei a farmelo regolare, non sei il primo che lo scrive
 
Ma di che periodo è la tua? Non è che lo hanno modificato? Sulla mia sul lato destro c'è una molla.....sulla sinistra invece ha un pistone a gas...che secondo me serve a frenare la salita facendolo salire gradualmente e senza rimbalzi....e serve anche per non farlo richiudere in caso di pendenze..anche se non l'ho mai testato ancora... comunque il cofano è talmente leggero essendo in alluminio che non capisco come possa richiudersi tale da farvi sbattere la testa...bho
 
Ma di che periodo è la tua? Non è che lo hanno modificato? Sulla mia sul lato destro c'è una molla.....sulla sinistra invece ha un pistone a gas...che secondo me serve a frenare la salita facendolo salire gradualmente e senza rimbalzi....e serve anche per non farlo richiudere in caso di pendenze..anche se non l'ho mai testato ancora... comunque il cofano è talmente leggero essendo in alluminio che non capisco come possa richiudersi tale da farvi sbattere la testa...bho

La mia è stata prodotta a giugno 2017.
Non ho guardato se a sinistra c'è il pistone a gas perchè da quella parte non c'è lo sportello del vano batteria e bisogna smontare il rivestimento. Sinceramente non ne ho voglia. Però non mi sembra di sentire il classico rumore che fanno le molle a gas. Boh!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia è stata prodotta a giugno 2017.
Non ho guardato se a sinistra c'è il pistone a gas perchè da quella parte non c'è lo sportello del vano batteria e bisogna smontare il rivestimento. Sinceramente non ne ho voglia. Però non mi sembra di sentire il classico rumore che fanno le molle a gas. Boh!
La batteria è sul lato destro non il sinistro...e poi non devi smontare nulla...se ti abbassi e guardi verso l'alto si riesce a scorgere la presenza del pistone sul lato sx