Molle apertura bagagliaio

Prima di montare lo spoiler non avevo questo problema, ora con qualche grammo in più del carbonio si ma risolvibile tranquillamente.

- Informazione Pubblicitaria -
Prima di montare lo spoiler non avevo questo problema, ora con qualche grammo in più del carbonio si ma risolvibile tranquillamente.
evevo anche prima ma solo quando è parcheggiata in salita.... ogni volta quindi che parcheggio adiacente al mio garage

• Like
Reactions: rickrd
...chi ha progettato e chi ha dato l'Ok alla produzione per le molle di sollevamento del cofano bagagli!!!:mad:
Ma è possibile che basta parcheggiare l'auto su una leggerissima salita, per ritrovarsi sempre il cofano ad altezza fronte? Io ho la rampetta davanti il garage che sarà inclinata di circa 5° ed ogni volta che devo prendere qualcosa dal baule con la macchina parcheggiata lì rischio la craniata.
Anche perchè il bastardo appena sganciato si apre completamente, ma poi ritorna indietro e te lo ritrovi addosso in un attimo!!
Evviva le molle a gas ed il quadrilatero della 156!!!!!
scommetto che hai scritto il titolo imprecando dopo una craniata:mad::D:D

Ho provato la mia parcheggiata in salita e non mi ha ha dato il problema; proverei a farmelo regolare, non sei il primo che lo scrive

Ma di che periodo è la tua? Non è che lo hanno modificato? Sulla mia sul lato destro c'è una molla.....sulla sinistra invece ha un pistone a gas...che secondo me serve a frenare la salita facendolo salire gradualmente e senza rimbalzi....e serve anche per non farlo richiudere in caso di pendenze..anche se non l'ho mai testato ancora... comunque il cofano è talmente leggero essendo in alluminio che non capisco come possa richiudersi tale da farvi sbattere la testa...bho

Ma di che periodo è la tua? Non è che lo hanno modificato? Sulla mia sul lato destro c'è una molla.....sulla sinistra invece ha un pistone a gas...che secondo me serve a frenare la salita facendolo salire gradualmente e senza rimbalzi....e serve anche per non farlo richiudere in caso di pendenze..anche se non l'ho mai testato ancora... comunque il cofano è talmente leggero essendo in alluminio che non capisco come possa richiudersi tale da farvi sbattere la testa...bho

La mia è stata prodotta a giugno 2017.
Non ho guardato se a sinistra c'è il pistone a gas perchè da quella parte non c'è lo sportello del vano batteria e bisogna smontare il rivestimento. Sinceramente non ne ho voglia. Però non mi sembra di sentire il classico rumore che fanno le molle a gas. Boh!

La mia è stata prodotta a giugno 2017.
Non ho guardato se a sinistra c'è il pistone a gas perchè da quella parte non c'è lo sportello del vano batteria e bisogna smontare il rivestimento. Sinceramente non ne ho voglia. Però non mi sembra di sentire il classico rumore che fanno le molle a gas. Boh!
La batteria è sul lato destro non il sinistro...e poi non devi smontare nulla...se ti abbassi e guardi verso l'alto si riesce a scorgere la presenza del pistone sul lato sx

X