molle sparco gtv 2.0 ts

Grazie Blade!:D

E' da dire pero' che il comfort se ne va a quel paese eh....:grinser026:

Duca,ma vuoi mettere di girare con un gokart come il gtv in quelle condizioni??? :D a fanbrodo il comfort... il 10 novembre la piccolina parte per un settaggio ammortizzatori molto sport... :D poi vediamo come va...
 
Duca,ma vuoi mettere di girare con un gokart come il gtv in quelle condizioni??? :D a fanbrodo il comfort... il 10 novembre la piccolina parte per un settaggio ammortizzatori molto sport... :D poi vediamo come va...


Eh ma difatti non c'e' piacere piu' grande....eh eh eh!!!:D:D
Ogni giorno no perchè diventerebbe impegnativo...ma nel week end...il GTV....:grinser026:..morde...
 
ragazzi mi chiamo marco ho un alfa spider 916 del 1996..2000ts ...vorrei abbassare la macchina di qualche centimetro con delle mollle sportive...senza perdere il confort...mi consigliate delle molle adatte?....oppure una soluzione che renda la macchina bassa ma senza perdere troppo il confort?,,,grazie---
 
duca ma coi b8+molle ribassate dovrebbe essere una buona accoppiata...

i b6 sono più per molle originali..

:eek:..rientro tardi nella discussione ma per segnalarti che i B( per GTV/Spider 916 non sono MAI STATI realizzati..da catalogo,anche on line, risultano SOLO i B6 che giustamente sono stradali..peccato che tutti quando li vendono li spacciano per "sportivi"/"ribassati" in quanto BILSTEIN fa "sport" come nome...:smiley_029:

Su altri modelli tanto di cappello anzi,sul GTV NO!!!::cop::
 
:eek:..rientro tardi nella discussione ma per segnalarti che i B( per GTV/Spider 916 non sono MAI STATI realizzati..da catalogo,anche on line, risultano SOLO i B6 che giustamente sono stradali..peccato che tutti quando li vendono li spacciano per "sportivi"/"ribassati" in quanto BILSTEIN fa "sport" come nome...:smiley_029:

Su altri modelli tanto di cappello anzi,sul GTV NO!!!::cop::
Ma vorrei capire una cosa. I Bilstein B6 hanno gli stessi valori di "frenatura" in estensione ed in compressione dei B8 oppure no?
In parole povere se volessi mantenere le molle originali,per noti problemi di bassezza della scocca del 916, ma montando i B6, avrei lo stesso smorzamento ottenibile coi B8(a prescindere dal fatto che non avvertirei grossi miglioramenti nell'handling)???
Mi permetto di chiederlo perchè conosco i B8 che unitamente a molle Eibach utilizzo su un'altra macchina.
:decoccio: :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma vorrei capire una cosa. I Bilstein B6 hanno gli stessi valori di "frenatura" in estensione ed in compressione dei B8 oppure no?

Non ti posso dare una risposta certa ma presumo proprio di NO.
I B6 sono una linea in ricambio all'originale,contemplando un leggero tocco "sportivo"...:cool:
Almeno questo è quello che dei B6 si legge e dice in giro...

In parole povere se volessi mantenere le molle originali,per noti problemi di bassezza della scocca del 916, ma montando i B6, avrei lo stesso smorzamento ottenibile coi B8(a prescindere dal fatto che non avvertirei grossi miglioramenti nell'handling)???
Mi permetto di chiederlo perchè conosco i B8 che unitamente a molle Eibach utilizzo su un'altra macchina.
:decoccio: :decoccio:

Dal mio punto di vista il B6 con molle originali VA...ma non hai un comportamento o handling sportivo:hai un comportamento "leggermente" migliore di quelli di serie...ed il fatto che la molla lavora con lo stelo,in corretta estensione te li fa durare un ciclo di vita naturale previsto dall'azienda stessa,unito all'uso che ne fa l'utente,chiaro...

Se mi dici che i B8 lavorano con le Eibach...vuol dire non hanno lo stelo "lungo" come gli originali:noi avremmo voluto montar quelli..per lavorare sul GTV,proprio con le Eibach..ma per GTV non li hanno mai fatti!

Da dire una cosa:Eibach o HR non hanno contratti "privilegiati" nè con Bilstein nè con Koni..lavorano come aziende a sè stanti ed è soltanto una sinergia COMMERCIALE che Eibach lega con Bilstein e non con Koni....non una sinergia di compatibilità di prodotto...:)