Grazie Blade!
E' da dire pero' che il comfort se ne va a quel paese eh....:grinser026:
Duca,ma vuoi mettere di girare con un gokart come il gtv in quelle condizioni???

Grazie Blade!
E' da dire pero' che il comfort se ne va a quel paese eh....:grinser026:
Duca,ma vuoi mettere di girare con un gokart come il gtv in quelle condizioni???a fanbrodo il comfort... il 10 novembre la piccolina parte per un settaggio ammortizzatori molto sport...
poi vediamo come va...
duca ma coi b8+molle ribassate dovrebbe essere una buona accoppiata...
i b6 sono più per molle originali..
Ma vorrei capire una cosa. I Bilstein B6 hanno gli stessi valori di "frenatura" in estensione ed in compressione dei B8 oppure no?..rientro tardi nella discussione ma per segnalarti che i B( per GTV/Spider 916 non sono MAI STATI realizzati..da catalogo,anche on line, risultano SOLO i B6 che giustamente sono stradali..peccato che tutti quando li vendono li spacciano per "sportivi"/"ribassati" in quanto BILSTEIN fa "sport" come nome...:smiley_029:
Su altri modelli tanto di cappello anzi,sul GTV NO!!!::cop::
Ma vorrei capire una cosa. I Bilstein B6 hanno gli stessi valori di "frenatura" in estensione ed in compressione dei B8 oppure no?
In parole povere se volessi mantenere le molle originali,per noti problemi di bassezza della scocca del 916, ma montando i B6, avrei lo stesso smorzamento ottenibile coi B8(a prescindere dal fatto che non avvertirei grossi miglioramenti nell'handling)???
Mi permetto di chiederlo perchè conosco i B8 che unitamente a molle Eibach utilizzo su un'altra macchina.
:decoccio: :decoccio: