Molle St Suspension o altre

Ciao, ho acquistato le Eibach e le installerò mercoledì 14 giugno. Non ho una veloce, vi aggiornerò sperando non si abbassi troppo
 
Ciao, ho acquistato le Eibach e le installerò mercoledì 14 giugno. Non ho una veloce, vi aggiornerò sperando non si abbassi troppo
La Veloce se non erro ha il paraurti più basso.. Aspettiamo :D
 
Attenzione, il discorso vale per la mia RWD che già di suo è più bassa della Veloce. Prima con il paraurti standard la situazione era decisamente migliore.
 
Attenzione, il discorso vale per la mia RWD che già di suo è più bassa della Veloce. Prima con il paraurti standard la situazione era decisamente migliore.
Foto 😅
Non ti conviene mettere 2 cm di spessore sotto la molla piuttosto che rimettere le originali?
 
Foto 😅
Non ti conviene mettere 2 cm di spessore sotto la molla piuttosto che rimettere le originali?

Non ha molto senso, dalle molle originali è scesa circa 3 cm. Per mettere degli spessori e scendere di 1 cm tanto vale che rimetto tutto come era prima in attesa di fare il passo con il BC Racing regolabile.

Foto le vedi qui:


1686123186031.png


Fai conto che con il metro, tra l'asfalto ed il punto più basso del paraurti, ho misurato 7 cm.....
 
  • Like
Reactions: GlowFa
Non ha molto senso, dalle molle originali è scesa circa 3 cm. Per mettere degli spessori e scendere di 1 cm tanto vale che rimetto tutto come era prima in attesa di fare il passo con il BC Racing regolabile.

Foto le vedi qui:


Visualizza allegato 252850

Fai conto che con il metro, tra l'asfalto ed il punto più basso del paraurti, ho misurato 7 cm.....
Stica..i...... :eek:
Spettacolo, non avevo visto gli ultimi aggiornamenti sulla tua con la pistata, come sempre super complimenti e l'hai fatta spettacolare 😍
Discorso spessori era per mantere il piccolo upgrade delle molle progressive senza averla troppo bassa.. Senza fare downgrade, dinamicamente parlando.. Certo, se hai in programma un assetto completo allora è un altro discorso

Come ti trovi con le SportContact 7? Le volevo prendere anche io.. Ho su le Potenza S001 rft che c'erano già ma non mi entusiasmano più di tanto..
Ho visto diversi test su YouTube delle SportContact7 e sembrano 2 spanne sopra Michelin PS4s, Potenza Sport e GoodYear Supersport.. Addirittura alcuni dicono che sono quasi ai livelli di Cup2, rimanendo però una stradale quindi con infiniti vantaggi sul bagnato ed a freddo rispetto un semislick
 
Ultima modifica:
Eh per ora mi tocca scegliere il male minore e tornare indietro, appena metterò su il BC Racing poi se riuscirò scenderò un po' davanti altrimenti pazienza. Però almeno posso tornare ad avere angoli di camber seri.

Detto questo, le Continental SC7 sono eccezionali ma la cosa straordinaria è che vanno come un semi-slick sull'asciutto e sul bagnato tengono come un'ottima copertura estiva. Mai avuto una gomma così completa. Di contro ti posso dire che non durano molto, aspettati una vita utile intorno ai 20.000 km.
 
Ciao,

ci conosciamo anche sul BMW Passion ed Audi RS Club ma con altri nick, detto questo, con le molle si indurirà un po'. Io ho messo le ProKit e sono soddisfattissimo. Scende, è vero, ma alla fine ad oggi su strada non ho ancora toccato neanche una volta, e la mia ora è così.

Visualizza allegato 248199

Visualizza allegato 248200
ciao, innanzitutto complimenti ...
io ho una 2023 nera e vorrei montate molle ribassate ...
hai le sospensioni elettroniche con le Eibach Pro kit?
 
Ciao, no sospensioni standard. Comunque dopo aver rimesso le sue molle mi viene da dire che è meglio lasciar perdere, piuttosto un kit ghiera specifico come BcRacing.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto