Molletta lampadina h7

peppect91

Alfista principiante
31 Agosto 2016
71
32
19
34
catania
Regione
Sicilia
Alfa
159
Motore
1.9 jtdM Giugiaro
Altre Auto
smart cabrio
salve ma e possibile che non vendono le mollette che tengono le lampadine nei fari???? e x averli devi comprare il gruppo ottico ???

Credo che se hai un po di manualità e un filo d'acciaio adeguato potresti fartelo pure da solo prendendo come campione quello dell'altro faro ;)

Come hai fatto a distruggerla? :eek:

• Like
Reactions: mauweb
Puoi recuperarlo anche da un faro rotto dallo sfascia carrozze

- Informazione Pubblicitaria -
quando lo comprata gia mancava ed era con il fil di ferro adesso ke ho messo le lampade a LED mi serviva per fermarla, ma ne ho presa una da un vecchio faro e lo modificata pare che tiene...[emoji6]

• Like
Reactions: mauweb
Ieri stavo cambiando l'anabbagliante sx e, nello sganciare la molletta odiosa, mi si è staccata ed è finita chissà dove.
Dopo un po' di tentativi fallimentari di recuperarla o fixare con colla / nastro isolante (non provateci!), ho risolto utilizzando una graffetta.
Piegandola in maniera abbastanza simile alla molletta, sono riuscito ad inserirla nei fori e chiuderla sul gancetto, facendole fare pressione sufficiente sulla lampadina per tenerla ferma.
Durerà? Secondo me no, ma intanto oggi ho fatto qualche km ed il faro era perfetto.
Nel mentre ho acquistato delle mollette online, per quando il fermaglio non ce la farà più.

1742319791784.png

• Like
Reactions: VURT
X