Ciao, non sono questi, che pacco non riesco a trovare i giusti flessibili per i collettori che mi hanno venduto, diceva l'inserzione che erano di una 156 v6, il modello con i colli senza pre catalizzatori, quello anteriore è lungo il collettore posteriore è piccolo invece, quindi il suo flessibile è quello che fa la curva a 90gradi che però va su alto per raggiungere il collettore, non riesco a trovare quelli giusti magari qualcuno è più esperto di me...
intanto ti ringrazio della disponibilità
Ciao, a me servirebbe il tratto dopo i collettori del 166 v6 2.5 in pratica il tratto con le curve e flessibile, potresti vedere al posto mio ti pago il disturbo
Confermo le 75 a Faenza. Maniglie presenti e funzionanti, poco belle esteticamente.
Scusami ma non ci sono ancora andato visto che quando ho chiamato mi hanno chiesto 90 euro per il motorino. A sto punto preferisco aspettare il 2 gennaio quando riaprono tutti e cercare solo pezzo che si e rotto cosi poi me lo metto a posto tutto e certamente mi viene meno. Comunque appena torno in moto faccio un salto controllare pezzo che m'hai chiesto