Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna

Discussione in 'Demolitori - Auto in demolizione' iniziata da RPlajhnik, 23 Dicembre 2012.

  1. Allora si può fare! Anche se con tremore delle mani ma te te la tiro giù dalla povera Giulietta ;) Appena mi dai la foto di sto benedetto sensore faccio un salto!
     
  2. guardate che non sono uguali !! la forma si : è sempre rettangolare e le misure sono le stesse , ma la maniglia della 75 è tutta in plastica ( grigia ), anche il pulsante che si preme per aprire , mentre Alfetta e Giulietta hanno la parte in plastica nera ed il pulsante è metallico e cromato !

    L'Alfa 90 invece dovrebbe essere uguale alla 75 , ma non ci giurerei percheè anche sulla 90 mi sembra che il pulsante sia di metallo cromato
     
  3. Guarda non per contradirti ma (a saperlo farei la foto con altra angolatura) guardare la foto sopra sembra che sia tutto in plastica nera. Cmq ci vuole mica tanto a controllare una volta che sono la per il sensore ;)


    p.s.
    Qualcuno sa che fine ha fatto Lottar?
     
  4. Si confermo, ne ho vista una di una Alfetta, bottone cromato :smiley_029:....
    O sistemo la mia o vedo a questo punto per una nuova e sperando che non ci provino ad aprirmela di nuovo....
    per ora aspetto...
     
  5. Ci sono stato meno di mezzo ora fa per recuperare dei relè x abbaglianti e la centralina x la chiusura e anche nel caso della Giulietta c'è bottone cromato. Mi dispiace non poterti aiutare :(
    Se dovrei capitare in qualche altro posto cmq terrò a mente la cosa ;)

    edit\
    Per il sensore cosa facciamo? Tanto dovrò tornarci ancora perché non sono riuscito a tirar giù la centralina x la chiusura.
    Fammi sapere!
    Ciaoo!
     
  6. A Faenza ne hanno 4 di 75... 3 le ho saccheggiate io, 1 dovrebbe avere ancora qualcosa...appena passo ti faccio sapere.
     
  7. Grazie Brambil
    ;)
     
  8. Ciao, non vedo gli allegati che hai lincato
     
  9. Ciao!
    Ora devo uscire e tronero tardi, domani mattina ricarico le foto!
     

  10. OK, vediamo... ;)

    foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 1foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 2foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 3foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 4foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 5foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 6foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 7foto Molte V6 e Diesel in piazza zona Ravenna - 8

    Fammi sapere!