Momento di crisi del display multifunzionale

alfista_CC

Alfista Esperto
21 Febbraio 2009
11,702
111
64
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1750 TBi 235 cv Quadrifoglio Verde
Questa mattina è successo una cosa stranissima....accendo la macchina e mi accorgo che il display mostra le ore 14.00 quando in realtà erano le 8, controllo sul radionav ed è lo stesso, sempre da li vado per cambiare l'ora e mi accorgo che come data mi segnava il 01.12.2097....sinceramente ho pensato ad un calo di tensione che ha provocato questo sbalzo ma quando vado per reimpostare data e ora corretti premo OK sul radionav e magicamente nel giro di un secondo ritorna al 2097...a quel punto spengo la macchina la riaccendo, reimposto il tutto e non si è più impazzito è tornato tutto regolare....
oggi pomeriggio come riprendo la macchina vi farò sapere se è tutto ok.

ma sulla lancia phedra di mia sorella regola anche data e orario infatti quando passi da ora legale a ora solare fa tutto da se , sulla 159 invece devo impostarlo.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ma sulla lancia phedra di mia sorella regola anche data e orario infatti quando passi da ora legale a ora solare fa tutto da se , sulla 159 invece devo impostarlo.

eh la phedra ma la giulietta no....sta scritto "regola automaticamente i MINUTI da gps" infatti se metti orari sballati spuntando cambia solo i minuti e comunque ti ripeto mai nessun problema...forse sarà stato solo un caso.

Ragazzi fino a qualche giorno fa sulla prima riga mi veniva riportato il giorno tipo "Sab 9 Sett".
Da qualche giorno invece mi appare quel conta kilometri. Non so se ho cambiato io qualcosa smanetttando con le varie impostazioni (l'ho comprata da 5 giorni),resta il fatto che non riesco più a visualizzare il giorno.
Inoltre se tengo premuto il tasto del trip i kilometri si azzerano anche.
Cmq oltre a visualizzare questo contatore continua ad esserci anche il trip "distanza A"
Il manuale l'ho già consultato senza trovare una soluzione.
20170909_202523.jpg

Ragazzi fino a qualche giorno fa sulla prima riga mi veniva riportato il giorno tipo "Sab 9 Sett".
Da qualche giorno invece mi appare quel conta kilometri. Non so se ho cambiato io qualcosa smanetttando con le varie impostazioni (l'ho comprata da 5 giorni),resta il fatto che non riesco più a visualizzare il giorno.
Inoltre se tengo premuto il tasto del trip i kilometri si azzerano anche.
Cmq oltre a visualizzare questo contatore continua ad esserci anche il trip "distanza A"
Il manuale l'ho già consultato senza trovare una soluzione.
Visualizza allegato 147785

Non so' se tu hai il radionavi o uconnect, ma sulla mia che è del 2014 con uconnect quella funzione si imposta dal menu "prima pagina" che si trova con i 3 pulsanti di sx vicino al cruscotto.
Cerca lì, menù - prima pagina e poi seleziona visualizza ora.

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it