Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tenerone ha detto:
oT

Timo come è andata la vicenda del serbatoio?
Ciao tenerone! Ho inviato un e-mail, aspetto la risposta. Il sintomo è ancora un mistero. Quando il serbatoio è quasi vuoto, posso pompare forse 50 litri, ma quando ci sono alcuni dieci litri in fondo, non ci sono problemi, la pompa ferma non prima che il serbatoio è assolutamente piano. L'indicatore dentro la macchina mostra lo stesso. Deve essere un problema strutturale del serbatoio o il tubo che prende la benzina, mi sembra :fragend013: Però posso vivere con quello .:blink:.
 
Timo ha detto:
Ciao tenerone! Ho inviato un e-mail, aspetto la risposta. Il sintomo è ancora un mistero. Quando il serbatoio è quasi vuoto, posso pompare forse 50 litri, ma quando ci sono alcuni dieci litri in fondo, non ci sono problemi, la pompa ferma non prima che il serbatoio è assolutamente piano. L'indicatore dentro la macchina mostra lo stesso. Deve essere un problema strutturale del serbatoio o il tubo che prende la benzina, mi sembra :fragend013: Però posso vivere con quello .:blink:.
Timo continuiamo nell'altra discussione :allesmoegliche009:

fine OT
 
E' notizia di oggi che La McLaren è ufficialmente sotto inchiesta da parte della Federazione internazionale dell'automobile per la vicenda che vede coinvolti il suo progettista Mike Coughlan e l'ex capo meccanico della Ferrari Nigel Stepney.

In un comunicato la Fia fa sapere che "i rappresentati del team sono stati convocati per rispondere dell'accusa secondo cui, tra il marzo e luglio 2007, in violazione dell'articolo 151c del Codice sportivo internazionale la McLaren-Mercedes sarebbe entrata illecitamente in possesso di documenti e informazioni riservate appartenenti alla Ferrari, compreso materiale che potrebbe essere usato per progettare, costruire, analizzare, testare, sviluppare e/o mettere in pista una F2007".

La squadra di Woking rischia davvero grosso: Se riconosciuta colpevole, potrebbe addirittura essere esclusa dal Mondiale di F.1.
E a pagare, potrebbero essere anche i suoi piloti ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non mi vengano a dire che dall'interno McLaren non sapevano cosa combinava uno dei loro progettisti di punta.... :cattive62nono:, cmq sia...l'errore + grande lo ha commesso (SE lo ha commesso) l'Azienda Ferrari fornendo la possibilità (o i permessi) a Stepney di accedere a dati riservati talvolta sconosciuti anche a progettisti colleghi di ufficio... :allesmoegliche009:
 
Beh credo si fidassero di lui visto che ha lavorato in ferrari per tanti anni.. probabilmente erano anche in ottimi rapporti poi cosa puo esser successo non so. Si son visti tradire la loro fiducia e questa è una cosa bruttissima sia professionalmente che umanamente :put_down:
Essì la Mclaren rischia di brutto e c'è in gioco anche la sua immagine.
 
certo ke riskia grosso...attendiamo riscontri in merito a questa vicenda...certo ke ragazzi è una gran brutta storia...mi faranno odiare anke questo sport???
 
- Informazione Pubblicitaria -
marcus ha detto:
Beh credo si fidassero di lui visto che ha lavorato in ferrari per tanti anni.. probabilmente erano anche in ottimi rapporti poi cosa puo esser successo non so.

Roba da matti ...


Ma questo Stepney non si accontentava di quasi un milione di Euro/anno di ingaggio ??? :fragend008:
 
E come volevasi dimostrare, addio Indianapolis ... peccato !!!

Non è stato raggiunto un accordo che consenta l'effettuazione della gara sul celebre "catino" dell'Indiana anche nel 2008. Se ne riparlerà, forse, l'anno successivo, anche se personalmente nutro forti dubbi.
Che l'avventura americana della F1 sia destinata a tramontare ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Eh sì, non c'è mai stato troppo amore tra la F1 e gli U.S.A. .: sgrat :.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X