Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
aspettate..ieri ho sentito di una complicazione...

ma nn so come è finita...

le trovano tutte oh! : dannaz :
 
Pare che la soffiata sia venuta proprio da quel gran.....(biiip) di Ron Dennis...i Commissari brasiliani si sarebbero dimessi in massa se il risultato fosse stato falsato....

Ora apprendo che R.Dennis farà ricorso...sarebbe meglio si interessasse di cosa ca@@o fanno i suoi ingegneri.... :put_down:

Ma BASTA! VAI A PELARE LE PATATE :aktion060:
 
tenerone ha detto:
Pare che la soffiata sia venuta proprio da quel gran.....(biiip) di Ron Dennis...i Commissari brasiliani si sarebbero dimessi in massa se il risultato fosse stato falsato....

Ora apprendo che R.Dennis farà ricorso...sarebbe meglio si interessasse di cosa ca@@o fanno i suoi ingegneri.... :put_down:

Ma BASTA! VAI A PELARE LE PATATE :aktion060:

direi che sono d'accordo...quotissimo!!! :put_down:

San Paolo, 08:45
F1, GIALLO BENZINA: MCLAREN PRESENTA RICORSO

La McLaren ha presentato ricorso contro la decisione della Fia di non sanzionare Bmw e Williams che hanno infranto il regolamento sulla benzina nel Gran Premio del Brasile, lasciando il titolo mondiale in sospeso. Lo ha annunciato la Fia. Il titolo mondiale di Kimi Raikkonen (Ferrari), benchè ufficiale, può essere ancora messo in causa dalla Corte d'appello internazionale della Fia che si riunirà per esaminare il caso in una data non ancora fissata. Se i piloti Bmw Sauber e Williams fossero sanzionati, il titolo mondiale potrebbe tornare a Lewis Hamilton (McLaren-Mercedes), finito al settimo posto a San Paolo dietro a Nico Rosberg (Williams-Toyota), Robert Kubica e Nick Heidfeld (Bmw Sauber) classificati al quarto, quinto e sesto posto nell'ultima prova della stagione. L'inchiesta era stata decisa perchè "la temperatura della benzina iniettata nelle vetture 9 (Nick Heidfeld), 10 (Robert Kubica), 16 (Nico Rosberg) e 17 (Kazuki Nakajima) era inferiore di oltre dieci gradi alla temperatura ambiente".

Repubblica
 
dedicato a tutti i supporter Mercedes e Mclaren!

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.



.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.


BATTUTI DA UNO CHE è APPENA SBARCATO IN FERRARI, CON INGEGNERI NUOVI E QUASI TUTTI ITALIANI, NELL'ERA DEL POST SCHUMACHER E SCUSATE SE è POCO!

grazie Kimi grazie davvero anche a Felipe, una spalla di lusso, ti auguro un campionato del mondo in ferrari, magari il prossimo anno, lo meriti veramente!
 
.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

bellissimo!!!  Grande SIB!!!

:lachen001: :lachen001: :lachen001:

ROTFL

.:crepap:. .:crepap:. .:crepap:.

Non ce la faccio + dal ridere...giuro!
 
Bellissimo SIB...
google non sbaglia mai .: lol :.
 
Grande Kimi e grande Filippo!
la mclaren ha preso ciò che si è meritata cioè un TUBO!
adesso fanno ricorso e persino Alonso dice che si devono vergognare...
Grande la Ferrari, scuderia straordinaria!
Che bella gara poi, e pensare che Ivan Capelli si aspettava una gara noiosa, ma dico io, all'ultima gara del mondiale, con 3 piloti in 7 punti che lottano per il mondiale, dopo una spy story che ha portato alla squalifica di una delle scuderie....
non capiscono proprio niente i telecronisti della rai....

VIVA LA FERRARI!!!!
 
Non so voi...ma io ho dormito maaaalissimo...

e questa mattina (non posso dire presto perche ci vuole armageddon per svegliarmi la mattina) o ricevuto la conferma tramite sms che KIMI E CAMPIONE DEL MONDO !!!!

Sono contentissimo, messo da parte tutte quelle polemiche durante l'anno, spy story & friends, e una vittoria veramente meritata!!!

Purtroppo non inquadrato il volto di quel cesso... si ho detto quel cesso ...di Ron Dennis, bene gli sta!!!

:)O R G O G L I O F E R R A R I :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
una vittoria grande e meritata ....le due rosse volavano .....non c'era storia ,,
vero che alonso amministava sperando accadesse qualcosa con una vettura sicuramente non all'altezza , mentre hamilton a mio parere dai tempi sul giro aveva una vettura superiore al suo compagno....
detto questo sono stra stra felice anche col dopo shumi la rossa è cresciuta in modo esponenziale cosi' kimi......
per le polemiche io aspetterei .....dal mio punto di vista se i carburanti non erano conformi dovrebbero applicare la stessa penale data alla mclaren cioè togliere punti alla squadra non ai piloti ......
sbaglio ?????
io sono tranquillo ......e spero di non sbagliarmi ......
e allora ......
GRANDE FERRARI !!!!!!
renato
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X