Mondiale F1 2007 [Postiamo tutto qui]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Naaaaa ... Non oso pensarci ! :ignore:

Saranno le solite "bombe" di Mosca .: lol :.
 
Tibe ha detto:
Saranno le solite "bombe" di Mosca .: lol :.
Magari...purtroppo Mosca non c'entra stavolta... :aktion053:

Ecco, è tutto + chiaro : è stato quel 'gran...signore' di Ron Dennis a fare l'esposto sulle benzine.. .: protest :. .: Ahia :.
 
Ragazzi...ho sentito qualche voce che dice che le BMW e le williams sono sotto inchiesta per una iregolarità del carburante e forse guida pericolosa nelle ultime fasi della gara...c'e rischio di squalifica...qualcuno sa qualcosa in piu??

sapete cosa vuol dire se c'è squalifica...Hamilton diventa campione..ditemi qualche cosa per favore.. :hail:
 
Sandro ha detto:
Ragazzi...ho sentito qualche voce che dice che le BMW e le williams sono sotto inchiesta per una iregolarità del carburante e forse guida pericolosa nelle ultime fasi della gara...c'e rischio di squalifica...qualcuno sa qualcosa in piu??

sapete cosa vuol dire se c'è squalifica...Hamilton diventa campione..ditemi qualche cosa per favore.. :hail:

scusate...ho visto solo ora i post di Tenerone...scusate..saranno i nervi...scusate il doppio post pure...grrrr!!!
 
se fanno in modo di far vincere Hamilton la Ferrari in nome del suo fondatore, in nome di ciò che rappresenta ha l'obbligo morale di smettere di correre in F1 e fondare semmai un alternativa alla stessa, Ferrari puo farlo...


successe nel 1995 li i giudici tolsero solo i punti al costruttore non ai piloti... spero vada cosi...
 
Se si è infranto il Regolamento, c'è poco da fare ... Verremo puniti e perderemo il Titolo: Dura Lex sed Lex ! :fragend013:

Certo il "buon senso" dovrebbe essere una linea guida nella sua applicazione ma tant'è ... Ultimamente di "buon senso" nella giustizia sportiva se n'è visto ben poco !

Comunque, speriamo bene ... Sono ottimista ! :)
 
io non sapevo nulla...io non la vedo così ovvero: la gara è finita, le posizioni e i punti sono definiti, per me dovrebbero restare sempre quelle posizioni e punti, chi deve essere penalizzato venga squalificato e di conseguenza perda i punti ma senza far scalare posizioni ai seguenti...ma quanto tempo dopo è stata data la comunicazione???perchè c'è un tempo massimo mi pare fissato o in mezz ora o in due ore .: sgrat :.
 
scafnapoli ha detto:
io non la vedo così ovvero: chi deve essere penalizzato venga squalificato e di conseguenza perda i punti ma senza far scalare posizioni ai seguenti

E come fai ? Se perdi i punti inevitabilmente scali in classifica ... :fragend013:

Resto ottimista ! :)
 
scusas forse mi sono spiegato male...intendevo dire ormai la corsa è chiusa...resta il buco nella classifica stop...non mi sembra assolutamente giusta una cosa del genere...mi sembra di essere tornato a qualche anno fa quando fu assegnata la vittoria a fisichella dopo ore e ore dalla fine del gp :put_down:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scafnapoli ha detto:
scusas forse mi sono spiegato male...intendevo dire ormai la corsa è chiusa...resta il buco nella classifica stop...

Che ti devo dire Rosà ... Speriamo ! :aktion080:

Resto sempre ottimista .:blink:.

Il Titolo per me è ben assegnato nonostante le "porcate" che abbiamo subito !!! :put_down:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X