Mondiale F1 2009

@ xxyachtboyxx: Che lacrimuccia nel veder quel video.....alla corsa successiva :hail: Gilles Villeneuve :hail: se ne andò..... :mecry:
 
Il Grande Gilles se ne andò perchè correva Sempre e Solo per vincere... Come Senna... Come Lauda (che è vivo per miracolo)... Come Nuvolari...

A differenza di Grandi Campioni come Prost e Alesi, che però erano troppo calcolatori e poco istintivi...
 
Su Prost ti seugo ma definire Alesi calcolatore mi sembra un po' eccessivo.
Ha distrutto più auto lui di uno sfasciacarrozze!
Per me è l'ultimo pilota che correva con il cuore e la passione ai tempi era il mio idolo!
Sono anche riuscito ad avere un suo autografo, peccato che fosse già passato in benetton.
 
Per semplificare la frase risulta errata!!!Scusami...
Volevo dire che Prost era calcolatore ed Alesi è rimasto un campione un pò incompiuto rispetto al talento che aveva... Io poi anche sono un suo estimatore, sopratuto quando lui era l'unico a correre in F1 con la frizione e volante rotondo (mi sembra su Sauber), quando già tutti avevano il sequenziale e il volante da astronave!!! E poi sul bagnato... un mago...
 
concordo,Alesi è stato l'ultimo a buttare sempre il cuore oltre l'ostacolo....un grandissimo,avrebbe meritato molto di più....
 
Già,il grande Jean ha dato tutto per la Ferrari,era innamorato perso della Scuderia di Maranello,il sogno di un ragazzo che si era realizzato,massimo rispetto per lui! :hail:

Tornando in topic stasera la FIA ha fatto marcia indietro dicendosi disponibile a trattare il rinvio di queste nuove norme alla stagione 2010.....
Che buffoni.....ma provare a pensare prima di parlare no eh? ::cop::
 
buffoni si, tentano in tutti i modi di dare pepe ad uno sport che sta perdendo lustro...DSevono stare molto attenti, perchè con la crisi che persiste potrebbero sfiorare il fallimento di molte case...
 
Volevano a tutti i costi abbattere i costi della gestione di una squadra di F1: bene!
però poi vogliono mettere il KERS alle auto costosissimo e per niente comodo visto che ogni tanto si sente una scuderia con problemi a questo dispositivo causando quindi spesa e non si sa manco quante scuderie lo porteranno a Melbourne : molto male!!!! :eek:
poi tolgono la storia delle medaglie, la rivoluzione dell aerodinamica, le gomme slick e volevamo togliere anche dei test! :smiley_029:
non credo affatto che queste modifiche abbiamo ridotto i costi di una scuderia visto che hanno dovuto riproggettare tutto dalla A alla Z partendo da un foglio bianco come ha detto Domenicali :WC:
alla fine della fiera non hanno risolto niente tranne che aver rovinato ancora questo sport in un periodo di crisi come questo....
:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ti straquoto.

la storia che il campionato và a chi vince più gare è assurda.....
per vari motivi....prima di tutto un campionato non si vince solamente "vincendo le gare" ma anche riflettendo.....fare piazzamenti a punti...

poi tolte ferrarri e mclaren, o al limite bmw e renault....le altre case?!? cosa fanno corrono per niente!?

:lol2: ma è semplice....è facile da intuire da chi provengano queste stravaganti idee....
 
X