alessino85
Alfista principiante
Si mi sa che di sorpassi ce ne saranno ben pochi
cmq l impianto è bello è una bella atmosfera poi domani la gara si concludera di sera qua saranno circa le 15 e 30 e la saranno le 18 e 30

non condivido la decisione di maranello di interrompere lo sviluppo dell'auto, così facendo hanno esposto la scuderia a figure atroci a giro per il mondo!!!!:smiley_029:
vedremo l'anno prossimo se sarà stata la scelta giusta, di sicuro visto che si è perso il 3° posto per pochissimo, forse fare qualcosa di più non era del tutto sbagliato.
Certo sarebbe da capire se il risparmio in tempo e denaro compensa i soldi in meno che arriveranno nell'essere solo 4°.
... Sperando di rivedere dei VERI protagonisti con dei regolamenti SERI e con dei giudici IMPARZIALI e GIUSTI...
La Bridgestone ha deciso di abbandonare, la Michelin si era già ritirate da prima. Pirelli? non credo propio...Ancora nessuna notizia per il nuovo fornitore di pneumatici f1 dopo il 2010
La Bridgestone ha deciso di abbandonare, la Michelin si era già ritirate da prima. Pirelli? non credo propio...